Facebook introduce Chronicles per le pagine dell'azienda e del marchio
02.03.2012 2801

Facebook introduce Chronicles per le pagine dell'azienda e del marchio

Il social network Facebook trasferirà le pagine di marchi e aziende a una nuova interfaccia chiamata Timeline (nella versione russa - "Chronicle"). Tutte le pagine pubbliche verranno trasferite alla nuova interfaccia dopo il 30 marzo. Fino a quel momento, gli amministratori potranno personalizzare e visualizzare le "Cronache" delle loro pagine e, se lo desiderano, procedere all'aggiornamento in anticipo.

Nella nuova interfaccia, tutti gli eventi associati alla pagina vengono rinviati alla "linea temporale" verticale. In questo caso, una voce notevole può essere allegata sopra altri aggiornamenti. Inoltre, nella "Cronaca" puoi notare l '"evento chiave", che si distinguerà dalle notizie regolari.

Uno dei primi marchi a convertire le loro pagine di Facebook in Chronicles è stato il Manchester United Football Club, Walmart, Red Bull, Burberry, Dove e Coca-Cola. Sulla pagina della Coca-Cola, il conteggio della "cronaca" inizia nel 1890, scrive il portale ural.ru.

Facebook ha presentato le Cronache per le pagine degli utenti il ​​22 settembre 2011 e alla fine dell'anno sono diventate disponibili per tutti. Nel gennaio 2012, la società ha iniziato a trasferire tutte le pagine degli utenti su una nuova interfaccia.

Il social network Facebook trasferirà le pagine di marchi e aziende a una nuova interfaccia chiamata Timeline (nella versione russa - "Chronicle"). Per la nuova interfaccia, tutto ...
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