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Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One
28.10.2021 446

Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One

La piattaforma online di beni di lusso Farfetch ha lanciato un marchio del distributore. La linea sostenibile There Was One sarà venduta esclusivamente su Farfetch.com.

Il nuovo marchio è stato creato in collaborazione con il New Guards Group, azienda dietro a marchi come Off-White e Palm Angels, e offre una vasta gamma di capi minimalisti per il guardaroba femminile, che vanno da $ 100 a oltre $ 1000.

La collezione del marchio è stata sviluppata tenendo conto delle preferenze dei clienti Farfetch in base ai dati. ricevuto durante la pandemia. “Nel corso della pandemia, osservando le tendenze globali e comprendendo ciò che i consumatori vogliono e ciò per cui stanno lottando, abbiamo visto queste tendenze dei consumatori spostarsi un po' dalla "moda" all'abbigliamento da investimento. I nostri clienti non stavano solo comprando vestiti per la casa in quanto tali, ma stavano comprando cose che pensavano di poter aggiungere facilmente al loro guardaroba, elementi essenziali che avrebbero sempre potuto usare ", ha spiegato a Vogue il Chief Brand Officer di Farfetch Holly. Rogers.

La linea There Was One tiene conto anche della domanda dei clienti di prodotti realizzati con materiali ecocompatibili. Pertanto, la maggior parte della collezione è realizzata con materiali rinnovabili e certificati e viene fornita in un imballaggio minimo che può essere riciclato. Ad esempio, gli abiti casual sono realizzati in viscosa ENZING ™ ECOVERO ™, che è realizzata con legno e cellulosa certificati sostenibili.

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