Geox ha scelto l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya come brand ambassador
09.12.2022 6208

Geox ha scelto l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya come brand ambassador

Il brand italiano Geox ha presentato la sua prima brand ambassador in Russia, l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya, e ha presentato una nuova capsule collection di scarpe e accessori per la stagione primavera-estate 2023, alla quale hanno collaborato i designer Geoxla mediocre partecipazione di Julia.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

La presentazione della collezione si è svolta a Mosca in un'antica dimora in Malaya Ordynka, dove erano presenti la stessa Yulia Vysotskaya, giornalisti di pubblicazioni di moda e fashion blogger.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

Capsule Geox e Julia Vysotskaya si sono rivelate sole e luminose italiane, nobili e femminili, eleganti e pratiche.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

La collezione si compone di due linee. La prima linea comprende tre eleganti paia di scarpe in nobili tonalità cognac e lavanda di tendenza: eleganti sandali con tacco alto (9 cm) Geox New Eraklia, sneaker Spherica in camoscio e nobili mocassini anch'essi realizzati con il morbidissimo camoscio Geox Palmaria. Un dettaglio interessante nel design delle scarpe della capsule erano i cinturini a forma di sciarpa di seta con motivo marino, che ricordano le assolate spiagge italiane.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

La seconda linea della capsule - espadrillas con zeppa in juta e sandali con suola ultrasottile e leggera a righe marine - scarpe funzionali e femminili, così piacevoli da indossare in estate.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

“I sandali affilati con suole Geox Naileen ultrasottili e leggere sono una base multifunzionale per qualsiasi guardaroba estivo, mentre le espadrillas Geox Lampedusa sono un'opzione vincente quando sono necessarie scarpe comode realizzate con materiali naturali traspiranti. In una città calda, li indosserò con abiti volanti, abiti chemisier e gonne di jeans”, commenta Yulia Vysotskaya sui modelli della linea.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

Entrambe le linee di capsule sono accomunate dalla borsa a tracolla Geox Palmaria Bag, che ricorda anche l'estate, il mare e l'Italia, nativa del marchio Geox. Il nome della borsa si riferisce alla pittoresca isola del Mar Ligure, e la combinazione di pelle e pelle scamosciata di colore marrone chiaro e un'ampia cintura in tessuto che completa una sciarpa di seta con una stampa in tinta creano una piacevole immagine di spensieratezza e sicurezza a lo stesso tempo.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

Un logo è stato disegnato appositamente per la capsule, che riflette lo stile e il mood della collaborazione e viene utilizzato come branding sugli articoli della collezione.

Geox & Julia Vysotskaja Geox & Julia Vysotskaja

Geox è un marchio italiano di scarpe, abbigliamento e accessori che ha ricevuto ampi riconoscimenti internazionali. Il marchio vende oltre il 70% del suo fatturato fuori dall'Italia - in 115 paesi nel mondo. Le scarpe, l'abbigliamento e gli accessori Geox sono disponibili in 745 negozi di proprietà e in oltre 9 negozi multimarca, compresi i principali department store mondiali. Il fatturato di Geox nel 000 è stato di 2021 milioni di euro. In Russia i prodotti Geox sono ampiamente rappresentati su quasi tutto il territorio, da Kaliningrad a Vladivostok, e conta 609 negozi monomarca. Inoltre, i prodotti del marchio possono essere trovati in oltre 80 negozi multimarca russi.


Il brand italiano Geox ha presentato la sua prima brand ambassador in Russia, l'attrice e conduttrice televisiva Yulia Vysotskaya, e ha presentato una nuova capsule collection di scarpe e accessori della stagione...
3.38
5
1
4
Valutazione

Ultime notizie

Chloé torna agli anni '70 e include le zeppe nella collezione

Zeppe, zoccoli, scarpe con frange, sandali in pelle e zoccoli borchiati abbinati al denim in abiti e gonne lunghe con volant: ecco come è apparsa la collezione Chloé autunno 2024 sulla passerella della Fashion Week di...
01.03.2024 272

In calo i volumi di produzione delle calzature in Italia

Secondo i dati del Centro Formazione Confindustria Moda, nel 2023 in Italia sono state prodotte 148 milioni di paia di scarpe, l’8,6% in meno rispetto all’anno precedente. Inoltre, questa cifra è lontana dai 179 milioni di coppie che erano...
29.02.2024 251

Wildberries costruirà un grande centro logistico in Carelia

Wildberries costruirà un centro logistico a Petrozavodsk. Può diventare il più grande centro logo per un rivenditore online nella regione nordoccidentale, riferisce RBC...
28.02.2024 396

Adidas continua a rilasciare prodotti con il marchio Yeezy

La tedesca Adidas ha annunciato ulteriori rilasci della sua gamma Yeezy, con una serie di prodotti esistenti che saranno resi disponibili a livello globale in più fasi nelle prossime settimane, scrive...
28.02.2024 390

Street Beat ha aperto un negozio a Tula

La catena di negozi Street Beat ha aperto per la prima volta un negozio a Tula nel centro commerciale Gostiny Dvor. La superficie del negozio è di 300 mq. metri.
27.02.2024 505
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio