Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate 25 del marchio comprende sandali, scarpe aperte, Intriigo intrecciate a mano e ballerine.
Il lancio della collezione è accompagnato da una campagna pubblicitaria, “The Essence of Beauty”, che presenta fotografie a colori e in bianco e nero scattate da Henrik Purien a Parigi. Il fotografo cerca di trasmettere la sensualità e la bellezza femminile, che si armonizzano con la raffinata eleganza delle silhouette delle calzature del marchio di lusso.
"Con questa campagna ho voluto tornare all'essenza della bellezza: intima, sicura e senza tempo", afferma Zanotti. — L'obiettivo di Henrik Purienn cattura perfettamente lo spirito della collezione: una celebrazione della sensualità naturale, dell'artigianalità e dell'eleganza disinvolta. La vera bellezza è autenticità e design che trascende il tempo."
Nel 30 Giuseppe Zanotti ha festeggiato il 2024° anniversario del marchio. Per celebrare l'anniversario è stata lanciata una capsule collection limitata, in cui i sandali simbolo del marchio, Ring, sono stati presentati in una versione rivisitata.
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