Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25
14.02.2025 1195

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate 25 del marchio comprende sandali, scarpe aperte, Intriigo intrecciate a mano e ballerine. 

Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25 Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25

Il lancio della collezione è accompagnato da una campagna pubblicitaria, “The Essence of Beauty”, che presenta fotografie a colori e in bianco e nero scattate da Henrik Purien a Parigi. Il fotografo cerca di trasmettere la sensualità e la bellezza femminile, che si armonizzano con la raffinata eleganza delle silhouette delle calzature del marchio di lusso. 

Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25 Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25

"Con questa campagna ho voluto tornare all'essenza della bellezza: intima, sicura e senza tempo", afferma Zanotti. — L'obiettivo di Henrik Purienn cattura perfettamente lo spirito della collezione: una celebrazione della sensualità naturale, dell'artigianalità e dell'eleganza disinvolta. La vera bellezza è autenticità e design che trascende il tempo." 

Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25 Giuseppe Zanotti, primavera-estate '25

Nel 30 Giuseppe Zanotti ha festeggiato il 2024° anniversario del marchio. Per celebrare l'anniversario è stata lanciata una capsule collection limitata, in cui i sandali simbolo del marchio, Ring, sono stati presentati in una versione rivisitata.

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione del brand…
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