Detsky Mir Group lancia il proprio mercato
19.10.2020 2451

Detsky Mir Group lancia il proprio mercato

Dopo un anno dal lancio di una versione pilota del mercato per la categoria Vestiti e scarpe, Detsky Mir Group annuncia il lancio di una versione completa del proprio mercato, aggiungendo categorie di prodotti come giocattoli e giochi, prodotti per bambini e articoli per animali domestici. È stato creato un account personale per i fornitori sulla piattaforma online, che consente di gestire la gamma e i prezzi delle merci. 

A medio termine, la gamma del sito Internet dovrebbe aumentare a 2,4 milioni di articoli. L'azienda ha già avviato una cooperazione a lungo termine con marchi locali e stranieri, tra cui Acoola, Gulliver, Kapika, Kerry, Kotofey. 

Detsky Mir offre ai fornitori una tariffa forfettaria competitiva e consente loro di utilizzare l'infrastruttura logistica esistente. Sul mercato, si prevede di introdurre tali servizi per i fornitori come un sistema di gestione delle attività promozionali, rendicontazione finanziaria e analisi operativa. 

I clienti del mercato potranno acquistare beni online e riceverli tramite ritiro automatico o consegna tramite corriere, che sarà gratuito con un importo dell'ordine di 1900 rubli o più. Il programma fedeltà Detsky Mir è integrato nel servizio marketplace. 

I fornitori interessati a immettere i propri prodotti sul marketplace di Detsky Mir devono registrarsi utilizzando il collegamento: https://partner.detmir.market/, compila una scheda di controparte e un questionario con le informazioni necessarie. 

“L'ampiezza dell'assortimento è un importante vantaggio competitivo di qualsiasi negozio online, quindi il lancio su vasta scala del mercato è una delle direzioni chiave della nostra strategia. Consideriamo l'uso della logistica e dell'infrastruttura di vendita al dettaglio esistenti, nonché i bassi costi di marketing e operativi come un'opportunità per implementare un progetto in modo più efficiente rispetto ai concorrenti. Nella prima fase, ci concentreremo su tutte le categorie di neonati e articoli per animali domestici. In futuro, abbiamo in programma di testare categorie correlate, andando oltre la gamma per bambini, ma tenendo conto del focus del marchio ", ha affermato Maria Davydova, Direttore generale di Detsky Mir Group.

Gruppo di società "Detsky Mir" unisce la rete federale di negozi al dettaglio "Detsky Mir", la rete di negozi "PVZ Detmir", nonché la catena di prodotti per animali "Zoozavr". Al 30 settembre 2020, la catena di negozi Detsky Mir è rappresentata da 792 negozi situati in 306 città di Russia, Kazakistan e Bielorussia, la catena PVZ Detmir - 5 negozi. La catena di prodotti per animali Zoozavr è rappresentata da 13 negozi. La superficie totale di vendita dei negozi del Gruppo di Società è di 858 mila mq. m.

 

Dopo un anno dal lancio di una versione pilota del mercato per la categoria Abbigliamento e calzature, Detsky Mir Group annuncia il lancio di una versione su vasta scala del proprio mercato, aggiungendo tali categorie di prodotti ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 28

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 52

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 139

Il Gruppo OTB acquisisce il calzaturificio Tabi Maison Margiela

Il gruppo italiano OTB, che possiede marchi di moda come Margiela, Jil Sander, Marni, Victor&Rolf e Diesel, ha acquisito una quota di maggioranza nel produttore di scarpe di lusso Calzaturificio...
27.03.2024 149

Le vendite di Inventive Retail Group alla fine del 10 sono cresciute del 2023% e ammontavano a 78 miliardi di rubli

L'operatore russo di catene di vendita al dettaglio e negozi online Inventive Retail Group (IRG) ha riportato per il 2023. Ne consegue che l'azienda ha continuato ad adattare con successo la propria attività alle mutevoli condizioni del mercato al dettaglio russo, che...
27.03.2024 173
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio