OR GROUP: A gennaio, le vendite online di Westfalika hanno raggiunto i 62 milioni di rubli.
26.02.2021 2036

OR GROUP: A gennaio, le vendite online di Westfalika hanno raggiunto i 62 milioni di rubli.

O GRUPPO segnala che a gennaio 2021, la quota delle vendite online sui ricavi del marketplace creato sulla base della rete di vendita al dettaglio di Westfalika è aumentata del 23,4%. Le vendite online hanno raggiunto i 62 milioni di RUB. L'assortimento della piattaforma di trading (catena di vendita al dettaglio e negozio online) include prodotti dei marchi propri OR GROUP e prodotti dei partner. Il numero di partner della piattaforma di trading alla fine di gennaio era di 775 società, afferma il comunicato stampa ufficiale.

Le entrate della piattaforma di trading westfalika.ru nel gennaio 2021 ammontavano a 266 milioni di rubli. Includendo le entrate del mercato westfalika.ru ammontano a 107 milioni di rubli. (40% delle vendite della piattaforma di trading westfalika.ru). Oltre alla vendita di merci nella rete Westfalika, che ha 838 oggetti in 333 città della Russia, sono in fase di sviluppo ulteriori servizi, come il servizio per l'emissione di ordini online dei partner, la fornitura di spazio per il posizionamento dei punti di controllo dei partner.

Anche Obuv Rossii continua a sviluppare attivamente servizi finanziari. Le entrate di LLC MCC Arithmetika, membro del gruppo e specializzato in prestiti in contanti, ammontano a 218 milioni di rubli. Alla fine di gennaio, il portafoglio di prestiti in contanti del gruppo ha raggiunto i 2 milioni di RUB. L'importo medio del prestito a gennaio è aumentato a 919 rubli.

Al momento, le vendite all'ingrosso rappresentano ancora una quota importante nella struttura dei ricavi del gruppo. Nel gennaio 2021, le entrate all'ingrosso ammontavano a 332 milioni di RUB. Le entrate non certificate del gruppo nel gennaio 2021 ammontavano a 815 milioni di RUB. 

OR GROUP (già gruppo di società Obuv Rossii) è stata fondata nel 2003, ha sede a Novosibirsk e un ufficio a Mosca. L'azienda sviluppa il mercato westfalika.ru e gestisce una rete di punti vendita al dettaglio e di servizi con il marchio Westfalika, che conta 838 oggetti in 333 città della Russia, e sviluppa anche marchi di calzature e abbigliamento per uno stile di vita attivo S-tep, all.go e Snow Guard, possiede due fabbriche di marche di scarpe nella regione di Novosibirsk. Nel 2019, il fatturato del gruppo è stato di 13,7 miliardi di RUB, l'utile netto di 1,7 miliardi di RUB, l'EBITDA di 3,6 miliardi di RUB.

OR GROUP riporta che a gennaio 2021, la quota delle vendite online sui ricavi del marketplace creato sulla base della rete di vendita al dettaglio di Westfalika è aumentata del 23,4%. Il volume delle vendite online ha raggiunto 62 milioni di rubli. ...
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