Rieker
Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords
30.06.2011 4037

Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords

Google lancia annunci contestuali di AdWords nelle cosiddette categorie di interessi, che consente ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web degli utenti precedenti.

Secondo il blog di Google AdWords, il nuovo sistema determina il tipo di pagine visitate da un utente, ricorda la frequenza con cui apre siti di un determinato tipo e quindi associa il browser dell'utente a interessi pertinenti, che includono più di 1000 categorie.

Il gigante della ricerca ha testato quella che chiama "pubblicità mirata basata sugli interessi" in versione beta per 2 anni, ma ora l'ha estesa all'intera piattaforma AdWords.

John Krafchik, product manager per la Rete Display di Google, scrive sul blog di AdWords che la nuova funzione è per gli inserzionisti di "essere un modo efficace per attirare utenti più interessati, aumentare la consapevolezza dei loro prodotti e servizi e, infine, aumentare le vendite". Pertanto, l'inserzionista sarà in grado di ottenere un ritratto più chiaro del suo cliente e offrire il prodotto al pubblico di destinazione.

"I nostri inserzionisti beta che utilizzano le categorie di interessi hanno raggiunto con successo tutti i tipi di obiettivi: da un aumento del 40% della consapevolezza del marchio al 400% in più di referenze a un sito Web di vendita al dettaglio di calzature", ha affermato Krafchik. A proposito di questo scrive il sito imarketolog.ru

Google esegue annunci contestuali di AdWords sulle cosiddette categorie di interessi, che consentono ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web precedente ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

YouTube Shoes Report: cosa ci aspetta ad agosto?

In questo numero di Shoes Report News raccontiamo: quando e dove si svolgerà la fiera Euro Shoes, quali marchi e da quali paesi saranno espositori, le eco-tendenze nella produzione di scarpe, l'aumento dei prezzi di scarpe e vestiti, ora puoi acquistare scarpe all'ingrosso online, all'ingrosso ...
30.07.2021 143

In Russia è apparso un laboratorio per testare le merci etichettate

L'Associazione delle aziende al dettaglio, la società TrekMark e l'operatore del sistema di etichettatura nazionale, Honest Sign, hanno aperto un laboratorio per testare i codici di etichettatura sulle merci. Il centro è apparso per conto del Ministero dell'Industria e del Commercio sulla base di ...
30.07.2021 100

È uscita la collezione adidas by Stella Mccartney "Stellashine"

Attraverso questa collaborazione, adidas e Stella McCartney continuano a combinare il design tecnologico con un approccio consapevole alla moda. Il colore principale della collezione è il metallizzato. Include un reggiseno sportivo con stampa zebrata nei colori nero e argento, leggings, ...
30.07.2021 116

Pubblicata la collaborazione Todd Snyder x New Balance 327 "Farmers' Market"

In collaborazione con lo stilista americano Todd Snader, New Balance ha lanciato una collezione di sneaker ispirate ai prodotti dei mercati contadini. L'aspetto dei modelli di sneaker corrisponde ai gruppi di prodotti del grano, ...
29.07.2021 213

Il CCC polacco ha rilasciato una collezione "ecologica" di scarpe e accessori

L'azienda polacca CCC, produttrice di scarpe e accessori, che sviluppa un'omonima catena di negozi al dettaglio, ha lanciato una collezione chiamata Go For Nature. Include scarpe e accessori contrassegnati da certificati speciali che indicano in un modo o nell'altro ...
29.07.2021 180
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio