Rieker
Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords
30.06.2011 4289

Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords

Google lancia annunci contestuali di AdWords nelle cosiddette categorie di interessi, che consente ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web degli utenti precedenti.

Secondo il blog di Google AdWords, il nuovo sistema determina il tipo di pagine visitate da un utente, ricorda la frequenza con cui apre siti di un determinato tipo e quindi associa il browser dell'utente a interessi pertinenti, che includono più di 1000 categorie.

Il gigante della ricerca ha testato quella che chiama "pubblicità mirata basata sugli interessi" in versione beta per 2 anni, ma ora l'ha estesa all'intera piattaforma AdWords.

John Krafchik, product manager per la Rete Display di Google, scrive sul blog di AdWords che la nuova funzione è per gli inserzionisti di "essere un modo efficace per attirare utenti più interessati, aumentare la consapevolezza dei loro prodotti e servizi e, infine, aumentare le vendite". Pertanto, l'inserzionista sarà in grado di ottenere un ritratto più chiaro del suo cliente e offrire il prodotto al pubblico di destinazione.

"I nostri inserzionisti beta che utilizzano le categorie di interessi hanno raggiunto con successo tutti i tipi di obiettivi: da un aumento del 40% della consapevolezza del marchio al 400% in più di referenze a un sito Web di vendita al dettaglio di calzature", ha affermato Krafchik. A proposito di questo scrive il sito imarketolog.ru

Google esegue annunci contestuali di AdWords sulle cosiddette categorie di interessi, che consentono ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web precedente ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Nuovi marchi turchi sono apparsi su Wildberries

I famosi marchi di scarpe turchi Garamond, Miss F, Polaris, Travel soft, Art Bella, Butigo, Balloon-s, I cool, Yellow Kids, Lumberjack e Kinetix hanno lanciato le loro offerte sul mercato russo Wildberries. Sport e casual...
15.08.2022 96

CRPT: Il mercato delle calzature “imbiancato” del 19% nella prima metà del 1

Nella prima metà del 2022, il numero di punti vendita che vendono ufficialmente scarpe è aumentato del 19% in tutto il paese rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, inclusa Mosca - del 3%, a San Pietroburgo - dell'11%. A proposito…
14.08.2022 127

La fabbrica S-TEP, parte di OR Group, cerca un acquirente

I proprietari del gruppo OR (l'ex gruppo di società Obuv Rossii) e l'amministrazione della regione di Novosibirsk stanno cercando un acquirente per il calzaturificio S-TEP situato a Berdsk, che fa parte del gruppo OR, riferisce ...
11.08.2022 236

Varietà di stili nella nuova collezione CAPRICE

Il produttore tedesco di scarpe da donna CAPRICE si prepara a presentare una nuova collezione di scarpe da donna della stagione primavera-estate alla fiera internazionale di scarpe, borse e accessori Euro Shoes premiere collection...
11.08.2022 246

Nuovo marchio nella collezione SOHO Fashion - Bullboxer

SOHO Fashion, il principale distributore mondiale di calzature e accessori in Russia e nella CSI, ha un nuovo nome nel suo portafoglio: le scarpe Bullboxer dall'Olanda.
11.08.2022 269
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio