Rieker
Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords
30.06.2011 4669

Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords

Google lancia annunci contestuali di AdWords nelle cosiddette categorie di interessi, che consente ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web degli utenti precedenti.

Secondo il blog di Google AdWords, il nuovo sistema determina il tipo di pagine visitate da un utente, ricorda la frequenza con cui apre siti di un determinato tipo e quindi associa il browser dell'utente a interessi pertinenti, che includono più di 1000 categorie.

Il gigante della ricerca ha testato quella che chiama "pubblicità mirata basata sugli interessi" in versione beta per 2 anni, ma ora l'ha estesa all'intera piattaforma AdWords.

John Krafchik, product manager per la Rete Display di Google, scrive sul blog di AdWords che la nuova funzione è per gli inserzionisti di "essere un modo efficace per attirare utenti più interessati, aumentare la consapevolezza dei loro prodotti e servizi e, infine, aumentare le vendite". Pertanto, l'inserzionista sarà in grado di ottenere un ritratto più chiaro del suo cliente e offrire il prodotto al pubblico di destinazione.

"I nostri inserzionisti beta che utilizzano le categorie di interessi hanno raggiunto con successo tutti i tipi di obiettivi: da un aumento del 40% della consapevolezza del marchio al 400% in più di referenze a un sito Web di vendita al dettaglio di calzature", ha affermato Krafchik. A proposito di questo scrive il sito imarketolog.ru

Google esegue annunci contestuali di AdWords sulle cosiddette categorie di interessi, che consentono ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web precedente ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Viene avviata la produzione di scarpe da ginnastica ad Astrakhan

La società Duna AST prevede di avviare la produzione di scarpe sportive sulla base dello stabilimento di calzature in gomma di Astrakhan. L'impresa ha ricevuto finanziamenti preferenziali dal Fondo per lo sviluppo industriale della regione di Astrakhan e per la fine del mese si prevede...
07.12.2023 81

Adidas e Reebok saranno vendute nel nuovo punto vendita ASP in Russia

L'abbigliamento e le calzature dei marchi Adidas e Reebok che hanno lasciato ufficialmente la Russia saranno presentati nell'assortimento della nuova catena di negozi ASP, il cui primo negozio aprirà questa settimana nell'outlet Belaya Dacha a Mosca, scrive...
07.12.2023 103

Timberland e Kith rilasciano un'altra collaborazione

Fondato dal designer americano Ronnie Fieg, il marchio di street fashion Kith ha lavorato per aggiornare l'aspetto degli stivali invernali Timberland...
06.12.2023 112

Clarks ha rilasciato una raccolta con Pokemon

Clarks ha contattato il franchise giapponese The Pokémon Company per una collezione di scarpe, reinventando una delle sue famose silhouette Torhill Hi per...
05.12.2023 325

L’Uzbekistan sta diventando un attore significativo nel mercato internazionale delle calzature

Negli ultimi sei anni, l’Uzbekistan ha fatto un potente passo avanti nello sviluppo della propria produzione ed esportazione di calzature. Secondo l’Associazione dei produttori di pelletteria e calzature dell’Uzbekistan (Uzcharmsanoat), se nel 2017 il Paese producesse solo...
05.12.2023 302
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio