Hermès aumenta le vendite in tutto il mondo nel primo trimestre del 1
20.04.2023 1851

Hermès aumenta le vendite in tutto il mondo nel primo trimestre del 1

Il gruppo francese del lusso Hermès registra una crescita dei ricavi del 23% (escluse le fluttuazioni valutarie) e del 22% (a tassi di cambio correnti) nel primo trimestre del 2023 rispetto al risultato dello stesso periodo dell'anno precedente. I ricavi del gruppo per il primo trimestre sono stati pari a 3,38 miliardi di euro - scrive Worldfootwear.com.

“Il primo trimestre del 2023 continua il successo del 2022”, ha affermato il CEO di Hermès Axel Dumas. - Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra capacità produttiva e il nostro modello artigianale. Un esempio recente di ciò è stata l'apertura del nostro 21° laboratorio di pelletteria a Louviers all'inizio di aprile”.

Le vendite nel segmento pelletteria e selleria del gruppo nel primo trimestre del 2023 sono cresciute del 19% (escluse le fluttuazioni valutarie) in tutte le regioni in cui opera il marchio. L'azienda ha fatto sapere che continuerà a sviluppare la propria capacità produttiva ea maggio aprirà un nuovo stabilimento per la produzione di pelletteria in Francia, a Sormonnet.

Al 31 marzo, le vendite nei negozi del Gruppo Hermès sono aumentate del 23% (escluse le fluttuazioni valutarie) nel periodo in esame, mentre le vendite all'ingrosso sono cresciute del 26%.

L'Asia (escluso il Giappone) ha registrato un aumento del 23% delle vendite trainato da una forte crescita nella Grande Cina, così come a Singapore, Tailandia e Australia. In Giappone, le vendite dell'azienda sono aumentate del 26% durante questo periodo.

Hermès ha anche registrato solidi risultati nelle Americhe, con vendite in aumento del 19% nei primi tre mesi del 2023 anno su anno, trainate in gran parte dal "buon momento" registrato negli Stati Uniti.

In Europa, Francia esclusa, le vendite del gruppo del lusso sono aumentate del 21% nel primo trimestre dell'anno, mentre in Francia sono aumentate del 28% rispetto al primo trimestre del 2022. Questa "crescita molto solida, soprattutto nel Regno Unito e in Italia" ha seguito una ripresa del turismo e un aumento degli arrivi turistici.

Il gruppo francese del lusso Hermès registra una crescita dei ricavi del 23% (escluse le fluttuazioni valutarie) e del 22% (a tassi di cambio correnti) nel primo trimestre del 2023...
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