Rieker
L'interesse per gli sbocchi nel mercato russo sta crescendo
13.01.2012 2005

L'interesse per gli sbocchi nel mercato russo sta crescendo

Una delle principali tendenze del mercato immobiliare al dettaglio nel 2011 è stato l'interesse evidente di tutti gli operatori del mercato nel nuovo formato di outlet per la Russia.

Nella regione di Mosca, si aspettano l'apertura di due oggetti di questo tipo: l'Outlet Village Belaya Dacha e il centro outlet Brandcity. Questo formato di centri commerciali è interessante anche per i partecipanti al mercato nelle regioni. Quindi, l'anno scorso è diventato noto sulla possibilità dell'emergere di centri outlet a Ekaterinburg. Secondo gli esperti, i centri outlet funzioneranno bene nelle regioni della Russia. In primo luogo, poiché non si trovano mai nel centro della città e sarà possibile costruirne uno in due città, ad esempio Ekaterinburg e Chelyabinsk. In secondo luogo, si prevede che gli investitori stranieri verranno volentieri in questo settore. Oggi ci sono già 180 centri outlet in Europa, motivo per cui l'investitore sta valutando di entrare in altre regioni, in particolare nel mercato russo. GVA Sawyer sta negoziando attivamente siti nelle regioni, tra cui Ekaterinburg.

Secondo la società di consulenza Praedium ONCOR International, lo scorso anno le tendenze significative del mercato immobiliare al dettaglio comprendono anche un aumento dell'attività degli inquilini e l'emergere di nuove catene e marchi al dettaglio. Va inoltre notato l'alto interesse nel segmento commerciale da parte degli investitori, che si è manifestato nella chiusura di una serie di grandi operazioni di investimento.

Tra le operazioni di investimento più rilevanti nel 2011, si segnalano l'acquisto da parte di Fort Group del portafoglio immobiliare retail della catena Makromir a San Pietroburgo, la vendita da parte di MTZ Rubin dei centri commerciali Gorbushkin Dvor e Filion (il volume totale delle transazioni è stimato in circa $ 600 mln), l'acquisizione da parte di RMB-Invest di tre centri commerciali MetroMarket da Capital Group, la vendita del centro commerciale Kaluzhsky a MCG e Z-Build al gruppo BIN (l'importo della transazione è stimato in $ 150 milioni), una transazione per l'acquisto da parte della società "OPIN" del progetto del centro commerciale e di intrattenimento intitolato a Raikin in via Sheremetyevskaya (il volume della transazione è stato di 50 milioni di dollari), scrive la rivista "Trade Practice".

 Una delle principali tendenze nel mercato immobiliare al dettaglio nel 2011 è stato il notevole interesse di tutti i partecipanti al mercato in un nuovo formato per la Russia ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 102

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 112

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 229

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio