Con tali tassi di crescita del business, il progetto JustFab sta già attirando l'interesse di esperti al di fuori dei paesi coperti dalla consegna. E la speculazione che la società presto competerà con i rivenditori internazionali di fast fashion, tra cui Zara e H&M, non sembra assurda. Si tratta di un approccio piuttosto originale al "merchandising" virtuale. A differenza di altri rivenditori online, JustFab offre agli utenti un servizio "personalizzato". Nella lingua dell'azienda, questa è chiamata la tua boutique personale. Ogni potenziale acquirente, prima di "ispezionare" l'assortimento JustFab, si sottopone a un piccolo test, scegliendo tra le opzioni proposte le scarpe, le immagini e le immagini delle celebrità che gli piacciono. Come risultato dell'elaborazione delle informazioni ricevute, viene formato un assortimento individuale per ciascun utente. Il rivenditore utilizza un formato "raccomandazione": un team di stilisti che lavorano per il mondo dello spettacolo seleziona le ultime tendenze e design.
Interessante anche il prezzo utilizzato da JustFab. I cartellini dei prezzi per scarpe, borse e accessori nel negozio vanno da $ 49-79. Tuttavia, esiste anche un formato di prezzo alternativo: per gli abbonati (Programma VIP) con una tariffa mensile di $ 39,95, i prezzi vengono fissati automaticamente: $ 39,95 per qualsiasi articolo. È così che il rivenditore incoraggia gli acquisti regolari. Se l'abbonato non effettua un singolo acquisto entro un mese, viene addebitata una commissione di "abbonamento" di $ 39,95 sul suo conto.
Ora il pubblico del rivenditore aumenta di mezzo milione di utenti al mese e il reddito annuo nel 2012 dovrebbe raggiungere i 100 milioni di dollari (nel 2011 - 28 milioni di dollari). Inoltre, la direzione di JustFab indirizzerà parte dell'investimento per espandere la gamma - si prevede di creare le proprie collezioni di abbigliamento. Dal punto di vista tecnico, la prossima fase di sviluppo sarà la creazione di applicazioni mobili per effettuare acquisti in JustFab. In un'intervista con i giornalisti, la direzione del progetto riferisce che il recente lancio in Germania sta mostrando risultati superiori alle aspettative. La società inizierà le operazioni nel mercato britannico a settembre. E nel primo trimestre del 2013 si prevede di coprire molte altre destinazioni europee, scrive fashionunited.ru.
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