Il marchio spagnolo di scarpe e borse Pikolinos apre un flagship store nel centro di Parigi, al 68 di rue de Rivoli. Il marchio è presente in Francia da oltre 35 anni e il Paese è uno dei suoi mercati più importanti.
Quest'anno Pikolinos festeggia il suo 40° anniversario. Per celebrare il suo anniversario, il brand ha recentemente svelato un nuovo logo e un nuovo concept di negozio dal forte carattere mediterraneo. Questo stile è stato scelto per il nuovo negozio a Parigi, così come per molti altri negozi in Francia e nella Spagna, nativa del marchio. Questo nuovo design commerciale verrà gradualmente implementato in tutta la rete Pikolinos.
Del gruppo Pikolinos fanno parte l'omonimo marchio e Martinelli. L'azienda ha concluso l'anno finanziario 2022/2023 con un fatturato di 138 milioni di euro, ovvero il 29% in più rispetto all'anno precedente. Un ottimo risultato per il primo anno di regno della seconda generazione della famiglia Peran (Juan Manuel, Rosana e Carolina Peran, figli del fondatore dell'azienda).
Il marchio di scarpe spagnolo Pikolinos partecipa regolarmente alla fiera internazionale delle scarpe Collezione di scarpe Euro Premiere a Mosca.
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