Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella
05.04.2011 4458

Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella

La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca.

Nuova campagna pubblicitaria ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si terrà con lo slogan "Taste of Beauty". Il concetto è stato creato da un famoso inserzionista Oliviero Toscani (Oliviero Toscani), che ha lavorato per l'azienda per 20 anni Benetton.

Si è concentrato sulle qualità inerenti ai migliori campioni di prodotto. "fatto-in-Italia". “Mi sono sforzato di unire insieme i valori veramente italiani, che sono la nostra ricchezza, il nostro gusto e la nostra bellezza. Mi sono chiesto a lungo cosa si potesse associare all'Italia. - dice Oliviero Toscani a proposito della sua idea, - Non volevo limitarmi a una sola donna, perché le scarpe italiane fanno bella ogni donna. E ho scelto pomodoro, basilico e mozzarela. In primo luogo, perché credo che la pizza sia il top del design, è qualcosa di geniale in termini di forma perfetta. Anche se questo è solo un pezzo di pasta e alcuni ingredienti sopra. Ho preso come base l'idea della pizza. In secondo luogo, perché questa combinazione di colori corrisponde al colore della bandiera italiana e nella sua forma più semplice collega i nostri principali piaceri: cibo, moda e bellezza ". 

Nuova campagna ANCI progettato per attirare l'attenzione su quelle funzionalità che consentono di identificare immediatamente i prodotti «fatto-in-Italia» e grazie al quale riceve elogi in tutto il mondo: valore culturale, originalità e qualità delle prestazioni.

"Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di prendere come base per la nostra nuova campagna pubblicitaria le qualità e i prodotti specifici con cui il nostro paese è riconosciuto e apprezzato all'estero", sottolinea il presidente. ANCI Vito Artioli. - E questa immagine è diventata la personificazione del gusto, della tradizione e dello stile, ovvero tutto ciò che spinge i consumatori a scegliere le scarpe italiane. Dopotutto, è sicuro di trovare in esso le stesse qualità che sono insite nella cucina italiana universalmente famosa e amata. " 

La decisione creativa di una nuova immagine seduce e tenta tutti i nostri sensi contemporaneamente, spingendoci a goderci combinazioni di colori, sensazioni di gusto e frutti dell'artigianato italiano: una scarpa con un tacco intricato e un motivo rosso-verde brillante su uno sfondo bianco ... come se riflettesse il "caprese" situato nelle vicinanze - una specie di tricolore composta da un pomodoro, una pallina di mozzarella e un rametto di basilico profumato. E lo slogan "Taste of Beauty" richiede un assaggio del vero stile italiano.

Durante l'imminente campagna pubblicitaria internazionale, una nuova immagine ANCI apparirà sulle autostrade della città e nei principali aeroporti, su Internet, nei principali siti italiani ed europei e moda-blog, così come alle mostre organizzate da ANCI. La presentazione della nuova campagna pubblicitaria si è svolta in uno dei più prestigiosi ristoranti di Mosca (naturalmente, con cucina italiana) semifreddo. La cena è stata organizzata. ANCI con l'assistenza dell'Istituto del commercio estero d'Italia e dell'ufficio stampa russo "Greenville A.G." 

Si è svolta il 29 marzo a Mosca la presentazione della campagna pubblicitaria per le calzature italiane. La nuova campagna pubblicitaria di ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si svolgerà all'insegna dello slogan ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I francesi riassumono i risultati della campagna annuale “Sconti per le riparazioni”.

Il 7 novembre 2023 è stato lanciato in Francia un programma per incentivare la riparazione di scarpe e abbigliamento, “Repair Discount”. Un anno dopo, secondo l’organizzazione ambientalista Refashion, circa 826 rimodellatori professionisti avevano utilizzato il sistema. Popolarità…
06.12.2024 162

Clarks e Pokémon hanno continuato la loro collaborazione e hanno rilasciato una nuova collaborazione

Le 4 scarpe della collezione Clarks x Pokémon corrispondono ai 4 personaggi del film d'avventura di supereroi Endgame, basato sui personaggi Marvel: Venusaur, Charizard, Blastoise e...
06.12.2024 181

Lacoste ha rilasciato una collaborazione con Maison Château Rouge

Alla fine dell'anno, il marchio di moda francese Lacoste ha avviato una collaborazione con Maison Château Rouge, un marchio parigino fondato da "una diaspora africana ultra-creativa", scrive...
05.12.2024 1377

Il produttore di solette OrthoLite espande la sua presenza in India

OrthoLite ha ampliato il suo stabilimento produttivo indiano ad Ambur e ha aperto un nuovo ufficio vendite a Chennai. Lo stabilimento OrthoLite India è stato aperto nel 2021 e lo stabilimento di Ambur ha ora aumentato la propria capacità produttiva fino a due milioni di solette al...
05.12.2024 1249

Ieri si è tenuta l'assemblea generale della National Shoe Union (NOBS).

All'incontro hanno partecipato i membri del NOBS - rappresentanti delle aziende partecipanti al mercato calzaturiero russo, il Ministero dell'Industria e del Commercio russo, l'Associazione delle aziende del commercio al dettaglio (AKORT), l'operatore del sistema di etichettatura del Centro per lo sviluppo di potenziale...
04.12.2024 1495
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio