Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella
05.04.2011 4301

Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella

La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca.

Nuova campagna pubblicitaria ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si terrà con lo slogan "Taste of Beauty". Il concetto è stato creato da un famoso inserzionista Oliviero Toscani (Oliviero Toscani), che ha lavorato per l'azienda per 20 anni Benetton.

Si è concentrato sulle qualità inerenti ai migliori campioni di prodotto. "fatto-in-Italy". “Mi sono sforzato di unire insieme i valori veramente italiani, che sono la nostra ricchezza, il nostro gusto e la nostra bellezza. Mi sono chiesto a lungo cosa si potesse associare all'Italia. - dice Oliviero Toscani a proposito della sua idea, - Non volevo limitarmi a una sola donna, perché le scarpe italiane fanno bella ogni donna. E ho scelto pomodoro, basilico e mozzarela. In primo luogo, perché credo che la pizza sia il top del design, è qualcosa di geniale in termini di forma perfetta. Anche se questo è solo un pezzo di pasta e alcuni ingredienti sopra. Ho preso come base l'idea della pizza. In secondo luogo, perché questa combinazione di colori corrisponde al colore della bandiera italiana e nella sua forma più semplice collega i nostri principali piaceri: cibo, moda e bellezza ". 

Nuova campagna ANCI progettato per attirare l'attenzione su quelle funzionalità che consentono di identificare immediatamente i prodotti «fatto-in-Italy» e grazie al quale riceve elogi in tutto il mondo: valore culturale, originalità e qualità delle prestazioni.

"Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di prendere come base per la nostra nuova campagna pubblicitaria le qualità e i prodotti specifici con cui il nostro paese è riconosciuto e apprezzato all'estero", sottolinea il presidente. ANCI Vito Artioli. - E questa immagine è diventata la personificazione del gusto, della tradizione e dello stile, ovvero tutto ciò che spinge i consumatori a scegliere le scarpe italiane. Dopotutto, è sicuro di trovare in esso le stesse qualità che sono insite nella cucina italiana universalmente famosa e amata. " 

La decisione creativa di una nuova immagine seduce e tenta tutti i nostri sensi contemporaneamente, spingendoci a goderci combinazioni di colori, sensazioni di gusto e frutti dell'artigianato italiano: una scarpa con un tacco intricato e un motivo rosso-verde brillante su uno sfondo bianco ... come se riflettesse il "caprese" situato nelle vicinanze - una specie di tricolore composta da un pomodoro, una pallina di mozzarella e un rametto di basilico profumato. E lo slogan "Taste of Beauty" richiede un assaggio del vero stile italiano.

Durante l'imminente campagna pubblicitaria internazionale, una nuova immagine ANCI apparirà sulle autostrade della città e nei principali aeroporti, su Internet, nei principali siti italiani ed europei e moda-blog, così come alle mostre organizzate da ANCI. La presentazione della nuova campagna pubblicitaria si è svolta in uno dei più prestigiosi ristoranti di Mosca (naturalmente, con cucina italiana) semifreddo. La cena è stata organizzata. ANCI con l'assistenza dell'Istituto del commercio estero d'Italia e dell'ufficio stampa russo "Greenville A.G." 

Si è svolta il 29 marzo a Mosca la presentazione della campagna pubblicitaria per le calzature italiane. La nuova campagna pubblicitaria di ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si svolgerà all'insegna dello slogan ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock ha presentato la collezione “Eternal Summer”.

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock lancia una collezione chiamata "Eternal Sunshine" (tradotto dall'inglese: "Eternal Summer"). Ispirata all'energia di Los Angeles, presenta sandali e gli iconici sabot in sughero del brand...
18.06.2024 50

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 93

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 216

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 189

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 362
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio