Rieker
Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella
05.04.2011 2987

Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella

La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca.

Nuova campagna pubblicitaria ANCI (Associazione Nazionale Produttori Calzature Italiane) si terrà con lo slogan "Taste of Beauty". L'autore del concetto era un famoso inserzionista Oliviero Toscani (Oliviero Toscani), che ha lavorato per l'azienda per 20 anni Benetton.

Si è concentrato sulle qualità inerenti ai migliori campioni di prodotto. "fatto-in-Italia". “Ho cercato di unire i valori veramente italiani, che sono la nostra ricchezza, gusto e bellezza. Ho pensato a lungo cosa potesse essere associato all'Italia. - Oliviero Toscani racconta del suo piano, - Non volevo limitarmi a una donna, perché le scarpe italiane rendono bella ogni donna. E ho scelto pomodoro, basilico e mozzarella. In primo luogo, poiché credo che la pizza sia il top del design, è qualcosa di geniale nella perfezione della forma. Anche se questo è solo un pezzo di pasta e alcuni ingredienti in cima. Ho preso l'idea della pizza come base. In secondo luogo, perché questa combinazione di colori coincide con la bandiera italiana e nella forma più semplice unisce i nostri piaceri principali: cibo, moda e bellezza ".

Nuova campagna ANCI progettato per attirare l'attenzione su quelle funzionalità che consentono di identificare immediatamente i prodotti «fatto-in-Italia» e grazie al quale riceve elogi in tutto il mondo: valore culturale, originalità e qualità delle prestazioni.

"Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di prendere come base per la nostra nuova campagna pubblicitaria le qualità e i prodotti specifici con cui il nostro paese è riconosciuto e apprezzato all'estero", sottolinea il presidente. ANCI Vito Artioli. - E questa immagine è diventata la personificazione del gusto, della tradizione e dello stile, ovvero tutto ciò che spinge i consumatori a scegliere le scarpe italiane. Dopotutto, è sicuro di trovare in esso le stesse qualità che sono insite nella cucina italiana universalmente famosa e amata. "

La decisione creativa di una nuova immagine seduce e tenta tutti i nostri sensi contemporaneamente, spingendoci a goderci combinazioni di colori, sensazioni di gusto e frutti dell'artigianato italiano: una scarpa con un tacco intricato e un motivo rosso-verde brillante su uno sfondo bianco ... come se riflettesse il "caprese" situato nelle vicinanze - una specie di tricolore composta da un pomodoro, una pallina di mozzarella e un rametto di basilico profumato. E lo slogan "Taste of Beauty" richiede un assaggio del vero stile italiano.

Durante l'imminente campagna pubblicitaria internazionale, una nuova immagine ANCI apparirà sulle autostrade della città e nei principali aeroporti, su Internet, nei principali siti italiani ed europei e moda-blog, così come alle mostre organizzate da ANCI.

La presentazione della nuova campagna pubblicitaria si è svolta in uno dei più prestigiosi ristoranti di Mosca (naturalmente, con cucina italiana) semifreddo. La cena è stata organizzata. ANCI con l'assistenza dell'Istituto del commercio estero d'Italia e dell'ufficio stampa russo "Greenville A.G."
La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca. La nuova campagna pubblicitaria di ANCI (Associazione Nazionale Produttori Calzature Italiani) si svolgerà con lo slogan ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 219

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 325

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 324

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 385

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 597
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio