Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella
05.04.2011 4186

Le scarpe italiane pubblicizzeranno pomodoro, basilico e mozzarella

La presentazione della campagna pubblicitaria per le scarpe italiane si è svolta il 29 marzo a Mosca.

Nuova campagna pubblicitaria ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si terrà con lo slogan "Taste of Beauty". Il concetto è stato creato da un famoso inserzionista Oliviero Toscani (Oliviero Toscani), che ha lavorato per l'azienda per 20 anni Benetton.

Si è concentrato sulle qualità inerenti ai migliori campioni di prodotto. "fatto-in-Italia". “Mi sono sforzato di unire insieme i valori veramente italiani, che sono la nostra ricchezza, il nostro gusto e la nostra bellezza. Mi sono chiesto a lungo cosa si potesse associare all'Italia. - dice Oliviero Toscani a proposito della sua idea, - Non volevo limitarmi a una sola donna, perché le scarpe italiane fanno bella ogni donna. E ho scelto pomodoro, basilico e mozzarela. In primo luogo, perché credo che la pizza sia il top del design, è qualcosa di geniale in termini di forma perfetta. Anche se questo è solo un pezzo di pasta e alcuni ingredienti sopra. Ho preso come base l'idea della pizza. In secondo luogo, perché questa combinazione di colori corrisponde al colore della bandiera italiana e nella sua forma più semplice collega i nostri principali piaceri: cibo, moda e bellezza ". 

Nuova campagna ANCI progettato per attirare l'attenzione su quelle funzionalità che consentono di identificare immediatamente i prodotti «fatto-in-Italia» e grazie al quale riceve elogi in tutto il mondo: valore culturale, originalità e qualità delle prestazioni.

"Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di prendere come base per la nostra nuova campagna pubblicitaria le qualità e i prodotti specifici con cui il nostro paese è riconosciuto e apprezzato all'estero", sottolinea il presidente. ANCI Vito Artioli. - E questa immagine è diventata la personificazione del gusto, della tradizione e dello stile, ovvero tutto ciò che spinge i consumatori a scegliere le scarpe italiane. Dopotutto, è sicuro di trovare in esso le stesse qualità che sono insite nella cucina italiana universalmente famosa e amata. " 

La decisione creativa di una nuova immagine seduce e tenta tutti i nostri sensi contemporaneamente, spingendoci a goderci combinazioni di colori, sensazioni di gusto e frutti dell'artigianato italiano: una scarpa con un tacco intricato e un motivo rosso-verde brillante su uno sfondo bianco ... come se riflettesse il "caprese" situato nelle vicinanze - una specie di tricolore composta da un pomodoro, una pallina di mozzarella e un rametto di basilico profumato. E lo slogan "Taste of Beauty" richiede un assaggio del vero stile italiano.

Durante l'imminente campagna pubblicitaria internazionale, una nuova immagine ANCI apparirà sulle autostrade della città e nei principali aeroporti, su Internet, nei principali siti italiani ed europei e moda-blog, così come alle mostre organizzate da ANCI. La presentazione della nuova campagna pubblicitaria si è svolta in uno dei più prestigiosi ristoranti di Mosca (naturalmente, con cucina italiana) semifreddo. La cena è stata organizzata. ANCI con l'assistenza dell'Istituto del commercio estero d'Italia e dell'ufficio stampa russo "Greenville A.G." 

Si è svolta il 29 marzo a Mosca la presentazione della campagna pubblicitaria per le calzature italiane. La nuova campagna pubblicitaria di ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) si svolgerà all'insegna dello slogan ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 130

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 167

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 175

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 269

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1426
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio