Keds rinnova il marchio e amplia la gamma Keds
24.04.2023 2001

Keds rinnova il marchio e amplia la gamma

Il marchio americano di sneaker Keds, un anno dopo l'acquisto di Designer Brands da Wolverine Worldwide per 83,6 milioni di dollari, ha annunciato un aggiornamento dell'immagine e un'espansione della gamma, scrive Worldfootwear.com.

Keds ha aggiornato il logo con una nuova sfumatura di blu e ha ampliato la sua linea di sneaker con tre nuove silhouette: The Court, The Platform e The Mini. I prezzi per i nuovi modelli vanno da $ 50 a $ 80. Il marchio continuerà a rilasciare collaborazioni, considerandole un buon modo per attirare nuovi consumatori e un'opportunità per rilanciare il marchio. Keds punta ad essere il leader nelle sneaker alla moda e l'anno scorso è stato lo sponsor ufficiale delle scarpe della settimana della moda di New York.

 

Il marchio americano di sneaker Keds, un anno dopo l'acquisto di Designer Brands da Wolverine Worldwide per 83,6 milioni di dollari, ha annunciato un aggiornamento dell'immagine e un'espansione della gamma.
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