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L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà
24.09.2010 3415

L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà

Kkonstantin Harskiy.jpgIl 30 settembre, MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "Orientamento al cliente com'era, è e sarà" in formato ZUBRA-2C. Il principale esperto di lealtà del personale Konstantin Kharsky e il presidente della Federation of Go, esperto professionista della School of Management di Mosca Skolkovo Igor Grishin parlerà su questo argomento che è eccitante per qualsiasi attività commerciale volta a interagire con il pubblico.
Questo formato non è realizzato da nessun altro in Russia, ma è comprensibile e ben accettato da Londra e New York. Perché ZUBRA Perché le persone si stanno radunando per questi eventi, che sono giustamente chiamati il ​​"Bison of Business". Perché è 2C? Perché il nostro linguaggio è più adatto e riflette più accuratamente l'essenza non della parola rete, ma di 2 parole nella lettera "C": Co-azione e Co-comunicazione.
Eventi in questo formato si sono svolti a Mosca, Ryazan e Nižnij Novgorod. I prossimi in fila sono San Pietroburgo, Kiev e Tver. Più di 500 partecipanti, più di 30 relatori - maestri della loro arte e giornalisti hanno preso parte a loro. Gli organizzatori dell'evento ZUBRA-2C e Marketing & Brand Conversation invitano imprenditori, direttori generali e direttori marketing sull'argomento "attenzione al cliente" che è esplosa in meno di un anno nel mondo degli affari. È lei che apre la nuova stagione degli affari.
Partecipanti, relatori e organizzatori riceveranno inestimabili benefici da una deliziosa colazione, un argomento interessante presentato da esperti e nuove conoscenze utili.

Igor Grishin.jpgAiuto sugli oratori.
Konstantin Viktorovich Kharsky: direttore generale della preziosa gestione per le imprese, uno dei massimi esperti nel campo della lealtà del personale, autore di libri. Crea e attua programmi per aumentare la lealtà e il coinvolgimento del personale negli affari dell'azienda. L'autore dei concetti "Gestione del valore" e "Orientamento pratico al cliente". Bison.
Igor Alekseevich Grishin. Personaggio pubblico, scrittore, editore. Presidente della Go Federation. Capo della Russian School of Go and Strategy. Fondatore della casa editrice Ready Book. Professionista esperto della Scuola di gestione di Mosca Skolkovo. Fu il primo nel paese ad applicare l'antica conoscenza di Go to business, management, marketing, nelle arti marziali e strategiche. Pratica arti marziali e strategiche da oltre 20 anni. Insegna dal 1989. L'autore di libri. Maestro.

Data: 30 settembre 2010
Tempo: 9-00 - 12-00
Indirizzo: MODUS Cafe, 1st Workers Lane, proprietà 4

La partecipazione alla colazione di lavoro è possibile dopo la pre-registrazione.
Contatti: Dmitry Kuzin (+7 495 500 76 58, editorial@zubry.ru).
Gli organizzatori della colazione d'affari ZUBRA-2C e della conversazione di marketing e marchio.
Il 30 settembre, MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "Orientamento al cliente com'era, è e sarà" in formato ZUBRA-2C.
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