Rieker
L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà
24.09.2010 3750

L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà

Kkonstantin Harskiy.jpgIl 30 settembre, MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "L'attenzione al cliente com'era, è e sarà" nel formato BISON-2C. Su questo argomento, che entusiasma qualsiasi attività finalizzata all'interazione con il pubblico, interverranno un massimo esperto nel campo della lealtà del personale Konstantin Harsky e il presidente della Federazione Go, un professionista esperto della Scuola di gestione di Mosca "Skolkovo" Igor Grishin. 
Questo formato non è condotto da nessun altro in Russia, ma è comprensibile e ben accolto da Londra e New York. Perché "ZUBRY"? Perché a questi eventi partecipano persone che a buon diritto vengono chiamate "Bison of Business". Perché 2C? Perché la nostra lingua è più adatta e riflette in modo più accurato l'essenza non della parola networking, ma di 2 parole con la lettera "C": Coazione e Comunicazione. 
Eventi in questo formato si sono svolti a Mosca, Ryazan e Nizhny Novgorod. I prossimi in linea sono San Pietroburgo, Kiev e Tver. Vi hanno preso parte più di 500 partecipanti, più di 30 relatori - maestri del loro mestiere, giornalisti. Gli organizzatori dell'evento ZUBRA-2C e Marketing & Brand Conversation invitano imprenditori, direttori generali e direttori marketing sull'argomento che è esploso nel mondo degli affari in meno di un anno: "attenzione al cliente". È lei che apre la nuova stagione degli affari. 
Partecipanti, relatori e organizzatori riceveranno inestimabili benefici da una deliziosa colazione, un argomento interessante presentato da esperti e nuove conoscenze utili. 

Igor Grishin.jpgAiuto sugli oratori. 
Konstantin Viktorovich Harsky: CEO di Value Management for Business, uno dei massimi esperti nel campo della fedeltà del personale, autore di libri. Crea e implementa programmi per aumentare la lealtà e il coinvolgimento del personale negli affari dell'azienda. Autore dei concetti "Value Management" e "Practical Customer Focus". Bisonte. 
Igor Alekseevich Grishin. Personaggio pubblico, scrittore, editore. Presidente della Federazione Go. Direttore della Russian School of Go and Strategy. Fondatore della casa editrice "Ready Book". Praticante esperto presso la Skolkovo Moscow School of Management. È stato il primo nel paese ad applicare l'antica conoscenza del Go per gli affari, la gestione, il marketing, le arti marziali e strategiche. Pratica arti marziali e strategiche da oltre 20 anni. Insegna dal 1989. Autore di libri. Maestro. 

Data: 30 settembre 2010 
Orario: 9-00 - 12-00 
Indirizzo: MODUS Cafe, 1st Workers Lane, proprietà 4 

La partecipazione alla colazione di lavoro è possibile dopo la pre-registrazione. 
Contatti: Dmitry Kuzin (+7 495 500 76 58, editorial@zubry.ru). 
Organizzatori del business breakfast ZUBRA-2C e Marketing & Brand Conversation.
Il 30 settembre MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "L'attenzione al cliente com'era, è e sarà" nel formato ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

È morto Andrey Rotar, fondatore e proprietario di Paolo Conte

Il 26 ottobre è venuto a mancare il fondatore e proprietario del marchio di calzature russo Paolo Conte Andrei Vasilyevich Rotar.
28.10.2021 160

Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One

La piattaforma online di beni di lusso Farfetch ha lanciato un marchio del distributore. La linea sostenibile There Was One sarà venduta esclusivamente in...
28.10.2021 105

Westfalika.ru registra un aumento del numero di utenti della sua applicazione mobile

Dall'inizio del 2021, la quota di ordini di merci sul mercato westfalika.ru tramite un'applicazione mobile è triplicata, - ha osservato in un comunicato stampa del gruppo OR (ex Obuv Rossii Group of Companies), che possiede il mercato. Attualmente la quota...
27.10.2021 113

SuperJob: cresce la domanda di corrieri nel Paese

Solo nelle prime tre settimane di ottobre la domanda di corrieri nel Paese nel suo complesso è cresciuta del 10% rispetto al mese precedente. Nel corso dell'anno, il numero di posti vacanti per i dipendenti dei servizi di consegna in Russia è aumentato di 5,2 volte, - osservato nel rapporto analitico del servizio per ...
27.10.2021 104

Le sneakers nere sono le bestseller tra il pubblico maschile Lamoda

Piattaforma online per la vendita di articoli di moda Lamoda ha predisposto un report sulle preferenze di acquisto dei propri clienti, suddividendole per genere. Il rapporto rileva che tradizionalmente le donne sono più attive ...
26.10.2021 162
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio