Il marchio tedesco s.Oliver ha presentato a fine marzo la sua collezione primavera-estate a giornalisti e blogger. Nonostante la brillante originalità, lo stile retrò è chiaramente letto nei modelli e ora è all'apice della popolarità. La collezione uomo è dominata da diverse tonalità di verde - dal colore del muschio al menta, mentre la collezione donna è dominata da colori opachi naturali, giallo - combinazioni ideali per la primavera e l'estate. Eleganti sneakers che combinano la forma delle classiche sneakers e la tecnologia Ortholite - solette high-tech a due strati con spolverata di carbone attivo per la traspirazione (controllo dell'umidità) e impregnazione antibatterica, che influisce sull'eliminazione degli odori sgradevoli, come nelle scarpe sportive professionali - sono diventate un accento luminoso.
Il tema principale della colazione tedesca di s.Oliver erano le tendenze della moda della primavera-estate 2021. L'esperta invitata - stilista di celebrità, conduttrice televisiva del programma "Reload" su TNT, la fondatrice di DressUpBar e del progetto educativo StyleHunter Lina Dembikova ha parlato delle attuali innovazioni nel mondo della moda e ha condiviso utili consigli di vita per creare immagini eleganti e confortevoli. “Il design e l'estetica visiva sono diventati parte integrante dell'abbigliamento e degli accessori in questi giorni. Ma ultimamente, l'industria della moda ha subito cambiamenti radicali. Oltre al fascino visivo e alla luminosità, i consumatori hanno iniziato a dare grande importanza al comfort e alla salute quotidiani. Ora è importante per i marchi non solo creare un design aggiornato, ma anche soddisfare il livello di qualità e comfort per il consumatore. S.Oliver è riuscita a trovare il perfetto equilibrio tra design e comfort. La collezione primavera-estate è l'ideale per le ragazze urbane che scelgono il meglio per se stesse e non sono pronte per meno ”, ha detto Lina Dembikova.
Ivan Shakhin, vice CEO del marchio di scarpe s.Oliver, ha osservato che le scarpe belle e comode sono sempre molto richieste. “Nonostante la pandemia, il 2020 è stato uno dei migliori per la nostra azienda: abbiamo registrato un aumento del 25% e lanciato un programma di franchising per i partner, la cui efficacia ha superato tutte le nostre aspettative. Per il 2021, abbiamo già programmato di aprire più di dieci nuovi negozi di marca, oltre a un aumento del 30% nei volumi offline e del 20% nei canali online ", ha commentato Ivan Shakhin.
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