Ad Amburgo, alla fine di maggio, si è tenuto un seminario organizzato dal team di Marc O'Polo per discutere congiuntamente con i migliori distributori le future collezioni sulla base dei risultati di vendita della stagione Autunno-Inverno 2011/2012. In tali incontri vengono discussi possibili aggiustamenti di modelli e linee, prezzi e questioni organizzative di interazione con uffici di rappresentanza in diversi paesi. Per il Gruppo TMHF, l'interazione con il marchio in una così stretta collaborazione è onorevole e conferma ancora una volta la fedeltà del marchio Marc O'Polo ai consumatori russi e al livello professionale del team.
Marc O'Polo è un marchio europeo di abbigliamento casual moderno e accessori di un segmento premium. Oggi Marc O'Polo è rappresentato in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Grecia, Ucraina, Russia, Lettonia e Ungheria.
Marc O'Polo produce prodotti in molti paesi del mondo. In Europa, la società possiede 20 dei propri negozi, 60 negozi "store-in-store", oltre 70 negozi con il diritto di vendere i prodotti Marc O'Polo e circa 1 rivenditori. Le scarpe di Marc O'Polo sono presentate in un assortimento di 800 negozi di scarpe. E nel 1 è stato aperto il primo negozio principale.
Valutazione |