L'azienda Unicel nel 2010 ha aumentato la produzione di calzature del 19,3%
28.01.2011 3285

L'azienda Unicel nel 2010 ha aumentato la produzione di calzature del 19,3%

L'azienda di scarpe Chelyabinsk "Unicel" nel 2010 rispetto al 2009 ha aumentato la produzione del 12,3%: da 1,55 miliardi di rubli. a 1,74 miliardi di rubli, il 5,8% in più rispetto al piano. Svetlana Dudina, capo economista di CJSC Unichel, ha dichiarato all'agenzia Ural-press-inform che il volume delle vendite ai consumatori è aumentato del 10%, da 1,62 miliardi di rubli. fino a 1,73 miliardi di rubli, il 3,7% in meno rispetto al piano. La produzione di calzature di tutti i tipi è aumentata del 19,3%, passando da 2,12 milioni di paia a 2,53 milioni, il 6,7% in più rispetto al piano. CJSC "Unichel" è uno dei tre maggiori produttori di calzature russi, che unisce il calzaturificio di Chelyabinsk "Unichel", il calzaturificio OJSC "Orenburg" Ural ", il calzaturificio CJSC" Zlatoust "Zlato" e la casa commerciale "Obuv".

L'azienda di scarpe Chelyabinsk "Unicel" nel 2010 rispetto al 2009 ha aumentato la produzione del 12,3%: da 1,55 miliardi di rubli. a 1,74 miliardi di RUB, ovvero il 5,8% in più ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio