Lo stabilimento di Egorievsk-Obuv concederà diritti esclusivi ai negozi del marchio Kotofey.
Ora tutti i negozi di Kotofey dovrebbero essere non meno di un'area di vendita rigorosamente definita, va notato che questo è lontano da 30 metri quadrati e vendono almeno un certo numero di paia di scarpe di marca all'anno. In cambio, ricevono il supporto di fabbrica, che si traduce nella fornitura di materiale promozionale. Inoltre, Yegoryevsk-Obuv proibirà il posizionamento di annunci pubblicitari all'aperto per informare i potenziali acquirenti sul luogo di vendita di Kotofey ai negozi che non sono marchiati e insieme a Kotofey vendono scarpe di altri marchi. La fabbrica prevede inoltre di allocare uno speciale budget pubblicitario a supporto dei propri negozi.
Inoltre, i negozi di marca avranno la priorità nella distribuzione di prodotti che sono andati fuori produzione (anche se non hanno partecipato alle presentazioni), il diritto di rifiutare i beni precedentemente dichiarati e la vendita esclusiva in un determinato territorio (entro i confini di una città o distretto cittadino).
“Alla fine, tutte le scarpe Kotofey saranno vendute solo nei negozi di marca. Da un lato, questo è positivo: enfatizza la qualità e lo status del marchio e, dall'altro, c'è il rischio di un calo del volume delle vendite, poiché i negozi rimanenti potrebbero non essere in grado di realizzare il volume che viene ora distribuito a tutti. Pertanto, il marchio diventerà esclusivo, i prezzi aumenteranno e le vendite diminuiranno. E non solo i consumatori finali ei normali negozi di scarpe per bambini ne soffriranno, ma anche i distributori ", afferma Alexander Borodin, manager di Mila - calzature all'ingrosso".
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