Cross Marketing Soho
20.11.2012 4113

Cross Marketing Soho

La catena di negozi Soho ha lanciato una serie di campagne di marketing incrociato con noti attori del mercato, come la catena di negozi di cosmetici e profumeria Il De Bote e il gruppo bancario Raiffeisen Bank a Mosca.

I saloni di Soho a Mosca offriranno sconti del 20% ai possessori di carte VIP Il de Bote. I titolari di carte Club, Student "Ile de Bote" e carte "Banca Raiffeisen" beneficeranno di uno sconto del 10%.

A loro volta, i titolari di carte Soho riceveranno uno sconto del 10% nella rete Ile de Bote, secondo il sito web di TMHF GROUP, che sviluppa la rete di calzature multibrand di Soho.

La catena di vendita al dettaglio di Soho ha lanciato una serie di campagne di cross-marketing con noti attori del mercato come la catena di cosmetici e profumeria Il de Bote e il gruppo bancario Raiffeisen Bank a ...
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