Rappresentante russo di un produttore di scarpe tedesco Munz - Schuhfabrik GmbH per cinque anni intende aprire a Pietroburgo circa 25 negozi.
stimata analisti degli investimenti in attuazione i progetti possono ammontare a circa $ 7,5 milioni. in cittàfranchigia ci sono sei punti dell'azienda con il marchio M.Shoes, nel 2012-2013 anni negozi saranno rinominati a Thomas Munz. Gli operatori del mercato indicano su quelloche il mercato di San Pietroburgo è troppo saturo. Tuttavia, gli analisti sostengono che Thomas Munz stia prendendo di mira in media il segmento dei prezzi, che ora si sta sviluppando in modo dinamico, inoltre, i consumatori dimostrano un'elevata fedeltà al tedesco ai designer.
secondo direttore commerciale LLC "Münz Schufabrik GmbH", una filiale di un produttore di scarpe Munz - Schuhfabrik GmbH, Dmitry Glazin, verrà aperto il primo nuovo showroom a marchio Thomas Munz su Nevsky prospettiva in concerto Aprile 2012 all'interno una superficie di 165 metri quadrati. m. Secondo analisti degli investimenti all'apertura un negozio può essere di circa $ 300 mila
"Allo stato attuale, giorno la nostra rete in Russia ha 33 negozi di scarpe a marchio che operano con i marchi Thomas Munz e M. Oltre a questo, vengono presentate le nostre scarpe in più 100 negozi multimarca. A Pietroburgofranchigiacon noi ci sono sei negozi M.Shoes, il cui rebranding è previsto per l'azienda nel 2012-2013 rispettivamente. Per la venuta anni, la nostra azienda ha adottato la strategia di ritiro del marchio Thomas Munz a nuovoregioni - dice Glazin. - Durante l' cinque anni l'azienda prevede di aprire 20-25 nuovi negozi a Pietroburgofino alla fine Altri 3-4 nuovi negozi quest'anno. ”
Secondo Lyudmila Reva, direttore di Astera nell'alleanzacon BNP Paribas Real Estate, aree adatte nel formato le camere integrate sono regolarmente esentate in corso rotazioni, in quello il numero di operatori al dettaglio di calzature. "Prospettive nello shopping centri meno definiti da allora nel successo cerca il livello di lavoro degli oggetti a zerofogli formati aspettative ", - lei dice.
secondo Daria Nuclear, direttore di Analytics dai mercati Russia e paesi Gruppo Esper CIS, fatturato totale sul mercato Le scarpe russe ammontavano a in 2011 anno $ 23,74 miliardi, a Pietroburgo rappresenta il 4,2% del mercato, o $ 1 miliardo nelle vendite. “Lo sviluppo più dinamico oggi è il prezzo medio segmento -da 100a 250 dollari per una coppia scarpe. cioè in questo il segmento di prezzo gestisce M.Shoes, e esattamentenello stesso Il segmento sta pianificando l'apertura di Thomas Munz. Posizionamento del prezzo medio francobolli - su 180 dollarifossato per una coppia - significa orientamento classico sui consumatoriin basso segmento di prezzo medio. Offerta competitiva e bene combinazione "Rapporto qualità-prezzo" - ecco i potenziali fattori di successo progetto ", - dice la signora nucleare.
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Nota che la locomotiva dello sviluppo del mercato San Pietroburgogeneralmente sono budget e mezzo segmento di prezzo (per la maggior parteparti -non nel mercato di massa, ma nel classico media), il tasso di crescita di questo gruppo raggiunge l'8,5-9%. "Dall'altro mano, a Pietroburgonon osservato acuta polarizzazione della domanda, che può essere osservata quasi per tutto territorio del paese, compresa Mosca. Distribuzione uniforme della domanda dovuta a una minore differenziazione del reddito, con uno mano, e altro ancora chiara segmentazione dall'altra. Pietroburgo è caratterizzata da un classico modello di consumo, in quale il livello di reddito determina direttamente la fascia di prezzo per l'acquisto di vestiti e scarpe e accessori.
In questo contesto di qualità e convenientead un prezzo I modelli di Thomas Munz sembrano attraenti. addizionale fattore - lealtà abbastanza alta al tedescoai designer ", - dice la signora nucleare.
Per quanto riguarda il mercato delle scarpe in Russiageneralmentepoi, secondo Gruppo Esper, i segmenti più dinamici oggi - budget (fino a $ 100 per una coppia) e mezzo (da $ 100 a $ 250 per una coppia). La crescita delle vendite di queste categorie raggiunge il 18% all'anno (a confrontocon 13% di aumento delle vendite di scarpe generalmentein Russiain 2011 anno), previsioni di 2012 anno per il prezzo medio segmento - Il 14,1% quello alle due volte più veloce rispetto al mercato generalmente (7,4%).
La media Nel segmento dei prezzi, la concorrenza è piuttosto elevata, ma è concentrata principalmente in oltre milioni di città.
Tuttavia, indicano i partecipanti al mercato delle calzature su quelloChe a Pietroburgo questa direzione di vendita è nel difficile condizione. Il CEO della catena di negozi di scarpe Docker Sergei Mileshnikov afferma che il mercato della città è troppo saturo. "Shopping in città scarsamente frequentato, nessuna domanda stagionale. Per quanto riguarda l'assortimento, da qualche partedi 60% scarpe in cittàlo stesso tipo, "- Mileshnikov si lamenta. ne scrive Kommersant San Pietroburgo.
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