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MAGIC a Las Vegas supporta donne, scarpe per giovani e M-Commerce
01.03.2012 2498

MAGIC a Las Vegas supporta donne, scarpe per giovani e M-Commerce

Oltre 1500 mila marchi di calzature hanno esposto le loro collezioni alla fiera internazionale MAGIC di abbigliamento, scarpe e accessori, che si è tenuta dal 13 al 15 febbraio a Las Vegas.

Potenziale commerciale, ispirazione creativa e comunicazione sono le tre basi su cui è stata creata e opera MAGIC. Ora è la principale piattaforma americana per la comunicazione di professionisti che vendono vestiti, scarpe, accessori, che vengono visitati da oltre 10 mila persone ogni anno e su cui vengono esposti circa 5000 marchi. 

MAGIC include diverse mostre WWDMAGIC, FN PLATFORM, MENS / WEAR, STREET, SLATE, POOLTRADESHOW, PROJECT e SOURCING a MAGIC. Quasi tutti gli espositori della fiera di febbraio hanno dichiarato che oltre agli incontri prenotati, hanno avuto molti nuovi visitatori presso i loro stand che sono venuti “senza chiamata”.

In media, l'ordine quotidiano alla mostra raggiunge i $ 200 milioni, le principali agenzie di tendenza WGSN, Doneger Creative Services, Pantone e Fashion Snoops conducono qui i loro seminari e gli ordini vengono effettuati da Bloomingsdales, Nordstrom e Zappos. 

Quest'anno Sterne Agee, uno dei maggiori fondi di investimento del paese, si è unito ai partecipanti per la seconda volta - è diventato membro del gruppo di discussione sul cambiamento del comportamento dei consumatori. La partecipazione di un'azienda di questo livello è un fatto significativo per la mostra. 

Le scarpe sono presentate in una mostra separata PIATTAFORMA FN, la discussione di ordini commerciali è organicamente integrata da discussioni durante il programma aziendale. A febbraio, il futuro della vendita al dettaglio di scarpe è stato discusso da esperti delle associazioni nazionali USRA, NSRA, Footwear News, top blogger e top manager di aziende, ad esempio Jim Salzano di Clarks e Rick Paterno di Jones Group.

La società di scarpe Analpa.inc ha mostrato le collezioni dei marchi giovanili KEDDO e BETSY a MAGIC. Per la prima volta in 15 anni, l'azienda ha deciso di ritirarsi dal WSA Show di Las Vegas, spostandosi sul MAGIC Marketplace. L'azienda sperava di avvicinarsi ai clienti in questo modo e l'obiettivo è stato raggiunto: i proprietari delle boutique di abbigliamento per giovani hanno ordinato attivamente sia KEDDO che BETSY per l'assortimento. Molti clienti hanno aumentato il loro ordine rispetto alle stagioni precedenti. Gli ordini crescono perché i proprietari hanno bisogno di esclusive e i marchi giovanili di Analpa.inc sono una boccata d'aria fresca per il mercato americano, ora la maggior parte delle aziende che vendono scarpe per ragazzi sono aziende mature, affermate, i loro manager non sono più interessati a sperimentare design, formato, ricerca approcci all'acquirente. In questo contesto, Analpa.inc si confronta favorevolmente con loro, cresce anche l'attenzione ai suoi marchi perché vende le tendenze europee giovanili a un prezzo insolitamente basso, quindi, con la stagnazione generale del mercato, l'attività di Analpa.inc è in costante crescita.

FN PLATFORM è diventata tradizionalmente sponsor del progetto Women In Footwear Industry (WIFI), l'idea del quale appartiene alla TwoTen Footwear Foundation, che lavora da oltre 70 anni sotto il motto "shoepeople help shoepeople". Ispirare, sostenere, insegnare - Questi gli obiettivi del progetto WIFI: principianti e affermate, top manager e designer, ogni anno aderiscono al progetto sempre più donne. Se nel 2009 erano 12, nel 2011 sono già più di 600. 

A febbraio, durante la PIATTAFORMA FN, oltre 100 donne si sono radunate per condividere la loro esperienza di raggiungimento degli obiettivi, condividere consigli, approfondimenti, storie personali e rispondere a domande su successo, perdita, ispirazione, sogni e strategie quotidiane. Rappresentanti di TOMS, Asics, Skechers, Shoe Dazzle, Charles David, Chinese Laundry e altre società hanno condiviso le loro esperienze. Secondo Rebecca Mink, designer di scarpe vegane con il marchio MINK, partecipa al WIFI per un senso di sostegno e comunità. Fatima Jaafari, coordinatrice di Foot Petals, che fornisce accessori per scarpe, è d'accordo con lei: "Ascoltando come donne come me parlano dei loro successi, capisco che io stesso posso ottenere molto".

Un panorama completo e su larga scala delle stelle nascenti nel design è il progetto Emerging Designer Showcase di WWDMAGIC. Sponsorizzato da Fashion Business Incorporated (FBI), il progetto ha riunito 15 designer in questa stagione per mostrare le loro idee in una varietà di campi, dal design delle borse ai costumi da bagno e all'abbigliamento da sera. 

Una nuova iniziativa WWDMAGIC è il progetto Buzz Boutique, a cui vale la pena prestare particolare attenzione. Questa è una mostra separata in cui partecipanti e visitatori possono sperimentare tutti i risultati del commercio mobile progettato per aziende di moda, aggiornamenti per iPod, iPad e altri dispositivi mobili, negozi di social media, servizi clienti per social media - tutte le nuove soluzioni per la propria esperienza quale il futuro del commercio.

Secondo Mike Elmgreen, direttore dello sviluppo della piattaforma Handshake, il progetto Buzz Boutique farà risparmiare significativamente tempo ai marchi e li proteggerà dagli errori nella scelta delle tecnologie M-Commerce attraverso un'attenta selezione dei partecipanti. A febbraio, i visitatori di MAGIC hanno ricevuto un'analisi dettagliata delle tecnologie di lavoro di Volusion, che offre vendite sui social media, SocialRadius, che fornisce promozione sui social media, nonché informazioni complete sui servizi di moda di Google e eBay.

Oltre 1500 mila marchi di calzature hanno esposto le loro collezioni alla fiera internazionale MAGIC di abbigliamento, scarpe e accessori, che si è tenuta dal 13 al 15 febbraio a Las Vegas.
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