megalomania
27.07.2012 3679

megalomania

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza

Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.

"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".

In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.

I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato un nuovo video che motiva atleti e amanti a scoprire la grandezza - non solo negli sport, ma anche in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 162

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 72

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 112

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 283

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 339
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio