Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.
"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".
In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.
I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.
Valutazione |