megalomania
27.07.2012 3442

megalomania

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza

Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.

"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".

In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.

I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato un nuovo video che motiva atleti e amanti a scoprire la grandezza - non solo negli sport, ma anche in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Céline cambia il suo team creativo

Dopo sette anni come direttore creativo di Céline, Hedi Slimane lascia il marchio. Il gruppo del lusso LVMH, proprietario di Céline, ha già nominato un successore, Michael...
04.10.2024 297

Balenciaga sorprende con le nuove sneakers da basket

La nuova sneaker da basket di Balenciaga presentata alla settimana della moda di Parigi è realizzata in materiale espanso modellato. Le scarpe si chiudono con una cerniera coperta da una patta in velcro sulla parte superiore, e in questo sembrano scarpe...
03.10.2024 401

Street Beat continua a sviluppare punti vendita

I negozi in formato outlet sono una direzione separata nella vendita al dettaglio della catena multimarca Street Beat. Tali negozi con un assortimento delle collezioni dello scorso anno di marchi sportivi internazionali e il proprio marchio STREETBEAT stanno già operando in...
03.10.2024 324

Diamo il benvenuto alla terza settimana della moda di Mosca

Dal 4 al 9 ottobre si svolgerà la Settimana della moda di Mosca. Ci aspettano 200 designer nazionali e stranieri, provenienti anche da Brasile, India, Cina, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti e altri paesi amici; conoscere 36 marchi locali...
03.10.2024 393

Il festival internazionale della moda Admiralty Needle si terrà a San Pietroburgo"

Dal 14 al 17 ottobre si svolgerà a San Pietroburgo un evento grandioso: il XXX Festival Internazionale di Moda, Arte e Design “Admiralty Needle”. Il fondatore e organizzatore del festival è l’Università statale di San Pietroburgo…
02.10.2024 423
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio