Rieker
megalomania
27.07.2012 2199

megalomania

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza

Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.

"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".

In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.

I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato un nuovo video che motiva atleti e amanti a scoprire la grandezza - non solo negli sport, ma anche in ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 102

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 109

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 227

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio