Rieker
megalomania
27.07.2012 1781

megalomania

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza

Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.

"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".

In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.

I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato un nuovo video che motiva atleti e amanti a scoprire la grandezza - non solo negli sport, ma anche in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Salvatore Ferragamo dimostra ancora una volta il tacco a forma di F.

Il tacco F 2021 di Salvatore Ferragamo segue il tacco curvo dell'originale una volta creato dal padre fondatore del marchio. La forma unica del tallone crea l'impressione che il piede di chi lo indossa stia volando nell'aria.
05.03.2021 179

Dal 18 al 20 maggio si terrà la mostra di scarpe turche Eksposhoes Antalya

Nonostante la pandemia e le restrizioni associate ai viaggi internazionali, i confini della Turchia rimangono aperti agli ospiti russi e la mostra di scarpe Eksposhoes Antalya è ancora una volta pronta ad ospitare acquirenti russi.
05.03.2021 622

Lacoste ha rilasciato un nuovo modello di sneakers unisex in stile retrò

La sneaker Match Break del marchio francese di abbigliamento sportivo Lacoste è una combinazione di silhouette d'archivio e tecnologia all'avanguardia. Il design della sneaker retrò combina linee pulite con una combinazione di colori calma.
03.03.2021 215

Rendez-Vous presenta la sua nuova collezione di calzature primavera / estate 2021

Nell'attuale collezione della catena di negozi di calzature e accessori Rendez-Vous, scarpe di marchi come Kenzo, Vagabond, MM6, Giovanni Fabiani, Marc Jacobs, Converse, Dr. Martens, See by Chloe, Nike, Nando Muzi, Guess, Loriblu, ...
03.03.2021 218

Rieker vende 24 di paia all'anno. Il canale Youtube di Shoes Report ha pubblicato un'intervista al CEO di Riker Vostok Shahin Asadov

Nonostante la pandemia, il marchio tedesco di calzature Rieker festeggia un buon anno e prevede che le vendite aumenteranno nella prossima stagione.
03.03.2021 1035
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio