Rieker
megalomania
27.07.2012 2601

megalomania

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza

Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha rilasciato un nuovo video che motiva atleti e fan a scoprire la grandezza in se stessi, non solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il video, che andrà in onda in TV in 27 paesi dal 25 luglio, è la componente principale della campagna Find Your Greatness, che si svolgerà anche sui social network, in particolare su YouTube e Twitter, dove potrete aderire all'iniziativa da utilizzando l'hashtag #findgreatness.

"L'idea alla base di Find Your Greatness è semplice: ispirare e stimolare tutti a raggiungere, praticare e godersi la sensazione di vittoria nello sport, indipendentemente dal livello dell'atleta", ha affermato Greg Hoffman, vice presidente del design e della comunicazione di Nike. - Il co-fondatore della Nike Bill Bowerman ha detto: "Se hai un corpo, allora sei un atleta". E questo è un messaggio davvero convincente per tutti gli atleti durante un grande evento sportivo che seguiremo questa estate ".

In questa campagna, Nike pubblicizzerà anche i suoi prodotti tecnologici, come Nike + Running, Nike + Basketball, Nike + Training e Nike + Fuelband. Utilizzando l'ecosistema online Nike + di oltre 8,5 milioni di membri che condividono i loro risultati su Internet, Nike offrirà loro una serie di attività che motivano le persone a raggiungere vittorie ancora maggiori. Come parte della campagna Nike + Mission, la società chiama a massimizzare la sua grandezza entro il 12 agosto, scrive popsop.ru.

I risultati degli utenti saranno presentati in Nike + Fuelstream, un flusso online di immagini e commenti da un pubblico di Internet. Nike ti invita anche a condividere le tue vittorie in sottosezioni a tema su nike.com/gameonworld.

Nike invita tutti a rivelare la loro grandezza Un paio di giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato un nuovo video che motiva atleti e amanti a scoprire la grandezza - non solo negli sport, ma anche in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Salvatore Ferragamo ha cambiato il logo

Il marchio italiano di calzature e accessori di lusso Salvatore Ferragamo, seguendo l'ultima tendenza delle maison di alta moda, ha abbreviato il suo nome, lasciando nel logo solo il nome del suo fondatore...
23.09.2022 159

Geox ha presentato una nuova collezione alla Milano Fashion Week

Il marchio italiano Geox, noto per le sue "scarpe traspiranti" tecnologiche, continua a sviluppare e rafforzare la direzione delle scarpe eleganti nel design. Nella collezione donna della stagione primavera-estate 2023, presentata alla Milano Fashion Week,…
23.09.2022 155

A Samara aprirà il più grande grande magazzino di designer russi SLAVA

Il 24 settembre aprirà a Samara il grande magazzino SLAVA che occuperà i locali del negozio Bershka, marchio che ha smesso di commerciare in Russia. Su una superficie di 1 mq. metri, verranno presentate collezioni di marchi russi alla moda di diverse regioni ...
22.09.2022 246

ECCO ha aperto un negozio pop-up nel grande magazzino Tsvetnoy

Il nuovo spazio pop-up del marchio di calzature danese ECCO nel grande magazzino di Mosca Tsvetnoy presenta una collezione di borse e accessori Ecco Leather Goods. Il pop-up shop sarà aperto fino alle 5...
21.09.2022 197

Prada acquista una partecipazione nella conceria toscana Superior

La holding italiana del lusso Prada Group ha annunciato l'acquisizione del 43,65% del capitale della conceria toscana Superior, specializzata nella lavorazione della pelle di vitello. L'importo della transazione è...
21.09.2022 361
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio