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Marchio Rocco P - 15 anni nel mercato russo
10.10.2011 5303

Marchio Rocco P - 15 anni nel mercato russo

Nell'ottobre 2011, il marchio cult italiano Rocco P. celebra i 15 anni della sua presenza sul mercato russo.

Per la data significativa è stata rilasciata un'edizione limitata di calzature autunno-inverno 2011: spettacolari stivaletti realizzati in pelle martellata di pitone e stivali formali ma informali in pelle nera. La scarpa unica dell'anniversario è una pietra miliare speciale nella storia di Rocco P.

Il volto della campagna pubblicitaria è Georgy Guryanov, il tizio più famoso della capitale del nord, una rockstar russa, che ha seguito un percorso creativo mano nella mano con Viktor Tsoi e Sergei Kuryokhin. Guryanov, temperato dagli stili di diverse epoche culturali, si è rivelato l'incarnazione ideale dell'uomo Rocco P. e ha presentato l'esclusiva collezione russa nel modo più organico possibile. Inoltre, le riprese si sono svolte a New Holland e sugli argini di San Pietroburgo, il che ha aggiunto un sobrio fascino maschile alle sessioni fotografiche. In onore del 15 ° anniversario del marchio in Russia, il fondatore e designer leader del marchio Rocco Pistolesi visiterà Mosca.

Il marchio è stato creato nel 1991 dallo stesso Rocco e suo fratello Eusebio. I fan di Rocco P. sono star come Madonna, Sofia Coppola e Ilya Lagutenko, scrive il sito di fashionista.

Nell'ottobre 2011, il marchio cult italiano Rocco P. celebra i 15 anni della sua presenza sul mercato russo. A una data significativa, è stata rilasciata una scarpa in edizione limitata per la stagione autunno-inverno 2011: ...
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