Nell'ottobre 2011, il marchio cult italiano Rocco P. celebra i 15 anni della sua presenza sul mercato russo.
Per la data significativa è stata rilasciata un'edizione limitata di calzature autunno-inverno 2011: spettacolari stivaletti realizzati in pelle martellata di pitone e stivali formali ma informali in pelle nera. La scarpa unica dell'anniversario è una pietra miliare speciale nella storia di Rocco P.
Il volto della campagna pubblicitaria è Georgy Guryanov, il tizio più famoso della capitale del nord, una rockstar russa, che ha seguito un percorso creativo mano nella mano con Viktor Tsoi e Sergei Kuryokhin. Guryanov, temperato dagli stili di diverse epoche culturali, si è rivelato l'incarnazione ideale dell'uomo Rocco P. e ha presentato l'esclusiva collezione russa nel modo più organico possibile. Inoltre, le riprese si sono svolte a New Holland e sugli argini di San Pietroburgo, il che ha aggiunto un sobrio fascino maschile alle sessioni fotografiche. In onore del 15 ° anniversario del marchio in Russia, il fondatore e designer leader del marchio Rocco Pistolesi visiterà Mosca.
Il marchio è stato creato nel 1991 dallo stesso Rocco e suo fratello Eusebio. I fan di Rocco P. sono star come Madonna, Sofia Coppola e Ilya Lagutenko, scrive il sito di fashionista.
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