Rieker
I marketer hanno iniziato a ricercare scarpe TM "Top-top"
14.11.2011 2145

I marketer hanno iniziato a ricercare scarpe TM "Top-top"

L'agenzia di marketing Exmedia ha condotto dei focus group, dove l'oggetto della ricerca è stato il marchio di calzature Top-Top.

Lo scopo dello studio è determinare l'atteggiamento dei consumatori e la fattibilità di promuovere un marchio nella regione degli Urali. A tal fine, i rappresentanti del pubblico di riferimento sono stati raccolti in focus group: donne con bambini piccoli ed esperienza nell'acquisto e nell'utilizzo di scarpe per bambini Top-Top TM. Ogni gruppo ha 10 persone. Il primo gruppo era rappresentato da clienti fedeli e il secondo da clienti antiloyal. Durante la conversazione sono state valutate le motivazioni dell'acquisto, il numero di paia acquistate all'anno, le caratteristiche delle scarpe che attirano l'attenzione sul brand e, viceversa, contribuiscono a una diminuzione dell'interesse.

"Top-top" è richiesto e ha un volume di vendite abbastanza elevato. Mila mira ad aumentare i risultati positivi e focus group ci aiuteranno a risolvere questo problema ", ha affermato Alexander Borodin, amministratore delegato di Mila - Wholesale Shoes.

Gli esperti Exmedia stanno ora decifrando ed elaborando i risultati. Secondo gli esperti di marketing, sono possibili due tipi di risultati. Nel primo caso, puoi immediatamente giungere alla conclusione che la promozione del marchio non è richiesta, poiché Top-Top è già richiesto e vince tra gli altri marchi nel segmento economico, in cui l'acquirente è motivato dal prezzo piuttosto che dalla presenza del marchio. Nel secondo, saranno richiesti uno studio approfondito e l'inizio della raccolta di informazioni quantitative utilizzando altri metodi.

L'agenzia di marketing Exmedia ha condotto dei focus group, in cui l'oggetto della ricerca era un marchio di scarpe ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Il portale ha selezionato modelli per "roba capitale"

Nella nuova collezione del marchio Portal, vengono presentate le scarpe, nella cui creazione i designer sono stati guidati dai gusti delle fashioniste di Mosca. Non è un caso che il lookbook della collezione sia stato girato nei luoghi per selfie più riconoscibili di Mosca: Triumfalnaya ...
24.09.2021 175

Geox svela le sneakers uomo chiave per l'autunno inverno 2021

Il marchio italiano Geox presenta due modelli chiave di sneaker da uomo, che offrono protezione dall'umidità e traspirabilità. I modelli Modual e Amphibiox della collezione Autunno/Inverno 2021 sono pensati per fornire ...
24.09.2021 181

Gli organizzatori di MICAM hanno notato l'elevata affluenza della mostra

Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati della manifestazione, che si è svolta nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e attività...
23.09.2021 238

I frutti di bosco sono andati negli stati baltici

Il più grande rivenditore online russo Wildberries ha lanciato negozi online in Lettonia, Lituania ed Estonia. I frutti di bosco sono ora venduti in 17 paesi. Negli Stati baltici, la consegna delle merci viene effettuata utilizzando internazionali ...
23.09.2021 258

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 320
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio