L'agenzia di marketing Exmedia ha condotto dei focus group, dove l'oggetto della ricerca è stato il marchio di calzature Top-Top.
Lo scopo dello studio è determinare l'atteggiamento dei consumatori e la fattibilità della promozione di un marchio nella regione degli Urali. A tal fine, i rappresentanti del pubblico target sono stati riuniti in focus group: donne con bambini piccoli ed esperienza nell'acquisto e nell'utilizzo di scarpe per bambini Top-Top TM. Ogni gruppo è composto da 10 persone. Il primo gruppo era rappresentato da clienti fedeli e il secondo da clienti antilealisti. Durante la conversazione sono stati valutati i motivi dell'acquisto, il numero di paia acquistate all'anno, le caratteristiche delle scarpe che attirano l'attenzione sul marchio e, al contrario, contribuiscono a far diminuire l'interesse.
Top-Top è molto richiesto e ha volumi di vendita abbastanza elevati. Mila mira ad aumentare i risultati positivi e i focus group ci aiuteranno a risolvere questo problema ", ha affermato Alexander Borodin, manager di Mila - calzature all'ingrosso".
Gli esperti Exmedia stanno ora decifrando ed elaborando i risultati. Secondo gli esperti di marketing, sono possibili due tipi di risultati. Nel primo caso, puoi immediatamente giungere alla conclusione che la promozione del marchio non è richiesta, poiché Top-Top è già richiesto e vince tra gli altri marchi nel segmento economico, in cui l'acquirente è motivato dal prezzo piuttosto che dalla presenza del marchio. Nel secondo, saranno richiesti uno studio approfondito e l'inizio della raccolta di informazioni quantitative utilizzando altri metodi.
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