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I marketer hanno iniziato a ricercare scarpe TM "Top-top"
14.11.2011 1826

I marketer hanno iniziato a ricercare scarpe TM "Top-top"

L'agenzia di marketing Exmedia ha organizzato focus group, in cui il marchio di calzature Top-Top è stato oggetto di ricerca.

Lo scopo dello studio è determinare l'atteggiamento dei consumatori e l'opportunità della promozione del marchio nella regione degli Urali. Per fare ciò, i rappresentanti del pubblico target sono stati riuniti in focus group: donne con bambini piccoli ed esperienza nell'acquisizione e nell'uso di scarpe per bambini TM Top-Top. Ogni gruppo ha 10 persone. Il primo gruppo era rappresentato da clienti fedeli e il secondo - antiloyal. Durante la conversazione sono stati valutati i motivi dell'acquisto, il numero di paia acquistate all'anno, le caratteristiche delle scarpe che attirano l'attenzione sul marchio e, al contrario, contribuiscono a diminuire l'interesse.

"Top-top" è richiesto e ha un volume di vendite abbastanza elevato. Mila mira ad aumentare i risultati positivi e focus group ci aiuteranno a risolvere questo problema ", ha affermato Alexander Borodin, amministratore delegato di Mila - Wholesale Shoes.

Gli esperti Exmedia stanno ora decifrando ed elaborando i risultati. Secondo gli esperti di marketing, sono possibili due tipi di risultati. Nel primo caso, puoi immediatamente giungere alla conclusione che la promozione del marchio non è richiesta, poiché Top-Top è già richiesto e vince tra gli altri marchi nel segmento economico, in cui l'acquirente è motivato dal prezzo piuttosto che dalla presenza del marchio. Nel secondo, saranno richiesti uno studio approfondito e l'inizio della raccolta di informazioni quantitative utilizzando altri metodi.

L'agenzia di marketing Exmedia ha organizzato focus group, in cui il marchio di calzature Top-Top è stato oggetto di ricerca.
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