shoesstar
MEGA espande il programma fedeltà megacard
22.02.2011 3049

MEGA espande il programma fedeltà megacard

40 marchi hanno già aderito al programma, compresi i marchi Inditex Group e Sportmaster.

La rete di centri commerciali "MEGA" ha annunciato che a marzo 2011 un nuovo partner si unirà al programma MEGACARD - Gruppo Inditex, rappresentato in Russia da marchi come Zara, Pull & Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home, Uterque.

Attualmente, i partner del programma sono circa 40 rivenditori, tra cui i marchi Inditex Group, Sportmaster, MoDaMo, Marks & Spencer, Minomin, The Snow Queen, Salamander e altri. I compiti degli organizzatori del programma MEGACARD comprendono l'attrazione della maggior parte degli inquilini dei centri commerciali MEGA, nonché partner esterni.

Per i partner, il programma MEGACARD è uno strumento flessibile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hanno l'opportunità di comunicare in modo efficace e mirato con il loro pubblico di destinazione, il che aiuterà a ottimizzare i costi di pubblicità e marketing, aumentare il traffico e aumentare le vendite nei loro punti vendita.

"La catena di negozi Sportmaster sviluppa con successo il proprio programma di fidelizzazione dal 2007", ha dichiarato Sergey Agibalov, Business Manager del gruppo Sportmaster. - Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare al programma MEGACARD, perché Riteniamo che ciò ci consentirà di fare appello a un vasto pubblico di possessori di MEGACARD, tra cui, sicuramente, ci sono i nostri futuri clienti. MEGA ci ha offerto un programma di fidelizzazione con una struttura ben ponderata e focalizzata sul cliente. ”

MEGACARD è un programma unico implementato dalla rete del centro commerciale MEGA insieme al sistema di pagamento internazionale Credit Europe Bank CJSC e MasterCard®. Il programma MEGACARD è già operativo con successo a Mosca, San Pietroburgo e Kazan. Si prevede che nell'aprile 2011 il programma MEGACARD opererà in tutti i 12 centri commerciali MEGA in tutta la Russia.

"Oggi, analoghi del programma MEGACARD non esistono non solo in Russia ma anche nel mondo", ha dichiarato Per Wendschlag, direttore generale IKEA in Russia e nella CSI. - Ora agli acquirenti viene offerta una vasta gamma di opportunità su come spendere i loro soldi. Allo stesso tempo, vogliono fare la scelta giusta nei loro acquisti, che si tratti dello stile di una cosa nuova, del suo prezzo o di vantaggi aggiuntivi. Ecco perché abbiamo creato MEGACARD. "

Il programma MEGACARD offre uno schema comprensibile e conveniente per accumulare punti bonus. I titolari di carte MEGACARD possono utilizzare varie offerte e servizi speciali, nonché ricevere regali nell'ambito di promozioni che verranno regolarmente organizzate dai partner del programma.
40 marchi hanno già aderito al programma, inclusi i marchi Inditex Group e Sportmaster. La rete di centri commerciali "MEGA" ha annunciato che nel marzo 2011 il programma MEGACARD ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 152

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 269

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 260

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 334

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 433
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio