MEGA espande il programma fedeltà megacard
22.02.2011 4298

MEGA espande il programma fedeltà megacard

40 marchi hanno già aderito al programma, compresi i marchi Inditex Group e Sportmaster.

La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 un nuovo partner - Inditex Group, rappresentato in Russia da marchi come Zara, Pull & Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home, Uterque - si unirà al programma MEGACARD.

Al momento, circa 40 rivenditori sono partner del programma, inclusi i marchi Inditex Group, Sportmaster, ModaMo, Marks & Spencer, Minomin, Snezhnaya Koroleva, Salamander e altri. I compiti degli organizzatori del programma MEGACARD includono l'attrazione della maggior parte degli inquilini dei centri commerciali MEGA, nonché di partner esterni.

Per i partner, il programma MEGACARD è uno strumento flessibile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hanno l'opportunità di comunicare in modo efficace e mirato con il loro pubblico di destinazione, il che aiuterà a ottimizzare i costi di pubblicità e marketing, aumentare il traffico e aumentare le vendite nei loro punti vendita.

 "La catena di negozi Sportmaster ha sviluppato con successo il proprio programma fedeltà dal 2007", ha osservato Sergey Agibalov, direttore commerciale di Sportmaster Group. - Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare al programma MEGACARD, perché crediamo che questo ci consentirà di attrarre un vasto pubblico di possessori di MEGACARD, tra i quali sicuramente ci sono i nostri futuri acquirenti. MEGA ci ha offerto un programma di fidelizzazione con una struttura ben congegnata e focalizzata sul cliente ".

MEGACARD è un programma unico implementato dalla catena di centri commerciali MEGA in collaborazione con Credit Europe Bank CJSC e il sistema di pagamento internazionale MasterCard®. Il programma MEGACARD è già operativo con successo a Mosca, San Pietroburgo e Kazan. Si prevede che nell'aprile 2011 il programma MEGACARD opererà in tutti i 12 centri commerciali MEGA in tutta la Russia.

"Oggi, analoghi del programma MEGACARD non esistono non solo in Russia ma anche nel mondo", ha dichiarato Per Wendschlag, direttore generale IKEA in Russia e nella CSI. - Ora agli acquirenti viene offerta una vasta gamma di opportunità su come spendere i loro soldi. Allo stesso tempo, vogliono fare la scelta giusta nei loro acquisti, che si tratti dello stile di una cosa nuova, del suo prezzo o di vantaggi aggiuntivi. Ecco perché abbiamo creato MEGACARD. " Il programma MEGACARD offre uno schema comprensibile e conveniente per accumulare punti bonus. I titolari di carte MEGACARD possono utilizzare varie offerte e servizi speciali, nonché ricevere regali nell'ambito di promozioni che verranno regolarmente organizzate dai partner del programma.

40 marchi hanno già aderito al programma, inclusi i marchi Inditex Group e Sportmaster. La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 per il programma MEGACARD ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli stivali patchwork rossi di Larroudé x Markarian sono diventati un evento notevole alla settimana della moda di New York

Uno dei momenti salienti della settimana della moda di New York, che si è svolta dal 4 all'11 settembre, è stata la collaborazione tra il marchio di scarpe brasiliano Larroudé e il marchio di abbigliamento femminile newyorkese Markarian. Il pezzo forte della collezione sono stati gli stivali al ginocchio con tomaia realizzata utilizzando…
13.09.2024 94

Camper ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno del modello Pelotas

Il marchio di calzature spagnolo Camper punta i riflettori sulla sua iconica sneaker Pelotas questa stagione con una campagna che presenta una serie di fotografie del fotografo spagnolo Aitor Laspiura. Nella cornice - spensierata...
12.09.2024 156

Al MICAM di Milano saranno presentate le collezioni di migliaia di brand di calzature e accessori

Il salone internazionale delle calzature e degli accessori MICAM si terrà a Milano dal 15 al 17 settembre presso il quartiere fieristico Fiera Milano Rho. Si avvicinano al migliaio i marchi espositori al salone, di cui 475 italiani e 457 internazionali,…
12.09.2024 218

Golden Goose ha notato una crescita dei ricavi nella prima metà dell'anno

I ricavi del produttore italiano di sneaker di lusso Golden Goose hanno raggiunto i 2024 milioni di euro nella prima metà del 307, in crescita del 12% su base annua. La crescita dei ricavi è trainata da un buon...
11.09.2024 241

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 1253
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio