MEGA espande il programma fedeltà megacard
22.02.2011 4179

MEGA espande il programma fedeltà megacard

40 marchi hanno già aderito al programma, compresi i marchi Inditex Group e Sportmaster.

La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 un nuovo partner - Inditex Group, rappresentato in Russia da marchi come Zara, Pull & Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home, Uterque - si unirà al programma MEGACARD.

Al momento, circa 40 rivenditori sono partner del programma, inclusi i marchi Inditex Group, Sportmaster, ModaMo, Marks & Spencer, Minomin, Snezhnaya Koroleva, Salamander e altri. I compiti degli organizzatori del programma MEGACARD includono l'attrazione della maggior parte degli inquilini dei centri commerciali MEGA, nonché di partner esterni.

Per i partner, il programma MEGACARD è uno strumento flessibile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hanno l'opportunità di comunicare in modo efficace e mirato con il loro pubblico di destinazione, il che aiuterà a ottimizzare i costi di pubblicità e marketing, aumentare il traffico e aumentare le vendite nei loro punti vendita.

 "La catena di negozi Sportmaster ha sviluppato con successo il proprio programma fedeltà dal 2007", ha osservato Sergey Agibalov, direttore commerciale di Sportmaster Group. - Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare al programma MEGACARD, perché crediamo che questo ci consentirà di attrarre un vasto pubblico di possessori di MEGACARD, tra i quali sicuramente ci sono i nostri futuri acquirenti. MEGA ci ha offerto un programma di fidelizzazione con una struttura ben congegnata e focalizzata sul cliente ".

MEGACARD è un programma unico implementato dalla catena di centri commerciali MEGA in collaborazione con Credit Europe Bank CJSC e il sistema di pagamento internazionale MasterCard®. Il programma MEGACARD è già operativo con successo a Mosca, San Pietroburgo e Kazan. Si prevede che nell'aprile 2011 il programma MEGACARD opererà in tutti i 12 centri commerciali MEGA in tutta la Russia.

"Oggi, analoghi del programma MEGACARD non esistono non solo in Russia ma anche nel mondo", ha dichiarato Per Wendschlag, direttore generale IKEA in Russia e nella CSI. - Ora agli acquirenti viene offerta una vasta gamma di opportunità su come spendere i loro soldi. Allo stesso tempo, vogliono fare la scelta giusta nei loro acquisti, che si tratti dello stile di una cosa nuova, del suo prezzo o di vantaggi aggiuntivi. Ecco perché abbiamo creato MEGACARD. " Il programma MEGACARD offre uno schema comprensibile e conveniente per accumulare punti bonus. I titolari di carte MEGACARD possono utilizzare varie offerte e servizi speciali, nonché ricevere regali nell'ambito di promozioni che verranno regolarmente organizzate dai partner del programma.

40 marchi hanno già aderito al programma, inclusi i marchi Inditex Group e Sportmaster. La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 per il programma MEGACARD ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 135

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 23 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 261

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 362

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1354

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 1363
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio