MEGA espande il programma fedeltà megacard
22.02.2011 4457

MEGA espande il programma fedeltà megacard

40 marchi hanno già aderito al programma, compresi i marchi Inditex Group e Sportmaster.

La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 un nuovo partner - Inditex Group, rappresentato in Russia da marchi come Zara, Pull & Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home, Uterque - si unirà al programma MEGACARD.

Al momento, circa 40 rivenditori sono partner del programma, inclusi i marchi Inditex Group, Sportmaster, ModaMo, Marks & Spencer, Minomin, Snezhnaya Koroleva, Salamander e altri. I compiti degli organizzatori del programma MEGACARD includono l'attrazione della maggior parte degli inquilini dei centri commerciali MEGA, nonché di partner esterni.

Per i partner, il programma MEGACARD è uno strumento flessibile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hanno l'opportunità di comunicare in modo efficace e mirato con il loro pubblico di destinazione, il che aiuterà a ottimizzare i costi di pubblicità e marketing, aumentare il traffico e aumentare le vendite nei loro punti vendita.

 "La catena di negozi Sportmaster ha sviluppato con successo il proprio programma fedeltà dal 2007", ha osservato Sergey Agibalov, direttore commerciale di Sportmaster Group. - Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare al programma MEGACARD, perché crediamo che questo ci consentirà di attrarre un vasto pubblico di possessori di MEGACARD, tra i quali sicuramente ci sono i nostri futuri acquirenti. MEGA ci ha offerto un programma di fidelizzazione con una struttura ben congegnata e focalizzata sul cliente ".

MEGACARD è un programma unico implementato dalla catena di centri commerciali MEGA in collaborazione con Credit Europe Bank CJSC e il sistema di pagamento internazionale MasterCard®. Il programma MEGACARD è già operativo con successo a Mosca, San Pietroburgo e Kazan. Si prevede che nell'aprile 2011 il programma MEGACARD opererà in tutti i 12 centri commerciali MEGA in tutta la Russia.

"Oggi, analoghi del programma MEGACARD non esistono non solo in Russia ma anche nel mondo", ha dichiarato Per Wendschlag, direttore generale IKEA in Russia e nella CSI. - Ora agli acquirenti viene offerta una vasta gamma di opportunità su come spendere i loro soldi. Allo stesso tempo, vogliono fare la scelta giusta nei loro acquisti, che si tratti dello stile di una cosa nuova, del suo prezzo o di vantaggi aggiuntivi. Ecco perché abbiamo creato MEGACARD. " Il programma MEGACARD offre uno schema comprensibile e conveniente per accumulare punti bonus. I titolari di carte MEGACARD possono utilizzare varie offerte e servizi speciali, nonché ricevere regali nell'ambito di promozioni che verranno regolarmente organizzate dai partner del programma.

40 marchi hanno già aderito al programma, inclusi i marchi Inditex Group e Sportmaster. La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 per il programma MEGACARD ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il marchio di moda moscovita Vereja ha aggiunto le scarpe alla sua collezione

I primi giorni della Moscow Fashion Week sono stati caratterizzati dalla sfilata del marchio moscovita di articoli lavorati a mano Vereja, a cui hanno partecipato numerose personalità dell'alta società...
17.03.2025 147

ECCO x Natacha Ramsay Levi lanciano la quarta collaborazione

Continua la collaborazione tra il marchio danese di calzature ECCO e la stilista ed ex direttrice creativa di Chloe Natacha Ramsay Levy. Questa volta il risultato della collaborazione è stata una collezione che si avvicina di più allo stile aziendale…
17.03.2025 139

Moscow Fashion Week: la sfilata di Gapanovich si è tenuta con la partecipazione del marchio di calzature RxB Shoes

Ieri, la Moscow Fashion Week ha ospitato una sfilata della collezione di abbigliamento femminile Gapanovich con la partecipazione del marchio di calzature artigianali di San Pietroburgo RxB Shoes. Si tratta già della seconda collaborazione tra i marchi della Settimana…
17.03.2025 168

Il Brasile registra una crescita nelle esportazioni di calzature per 2 mesi del 2025

Le esportazioni di calzature brasiliane nei primi due mesi del 2025 hanno raggiunto i 21 milioni di paia, con un fatturato di 174,23 milioni di dollari. A febbraio sono state esportate 9,6 milioni di paia, in aumento del 18,9% in volume e dell'8,9% in valore rispetto al…
14.03.2025 339

Demna Gvasalia diventa direttore creativo di Gucci

Gucci ha assunto Demna Gvasalia come nuovo direttore creativo. In questo incarico ha sostituito Sabato De Sarno, esonerato il 6 febbraio dopo appena tre…
14.03.2025 339
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio