Il portafoglio comprende i marchi "Kotofey", WBL, "Zebra", ANTA, "Lel", S-tep, DITOP. Finora, non sono state prese in considerazione le candidature dalla presentazione di TM "Spartak", che è ancora in corso nell'ufficio di "Mila", e "Top-Top", poiché la fabbrica prevede di tenere una mostra negli Urali a metà novembre.
La disposizione dei primi tre è stata piuttosto inaspettata. “Kotofey” ha preso la palma con oltre 70mila domande per una nuova collezione, seguito dal marchio WBL con 30mila paia di scarpe per bambini, seguito da Zebra (23mila paia).
“I rappresentanti dei negozi al dettaglio hanno mostrato attività, non solo per la loro presenza alle fiere, ma anche per le loro applicazioni, in cui la percentuale di scarpe sportive per bambini è aumentata notevolmente quest'anno. Lo si vede chiaramente sull'esempio dei risultati della presentazione WBL ", - ha detto il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.
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