Mila - Wholesale Footwear Company consoliderà i piccoli negozi sotto un unico marchio. Il nuovo progetto unirà i partner di Mila e aprirà ulteriori opportunità per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.
Oggi "Mila" - scarpe all'ingrosso "collabora attivamente con i negozi al dettaglio. La società ha più di 1000 collaborazioni con punti vendita al dettaglio con una superficie fino a 50 metri quadrati. Questa è quasi una rete già pronta, che finora manca di un nome e di una promozione, secondo la compagnia.
"I piccoli negozi hanno spesso difficoltà a allocare un budget pubblicitario, il che ostacola la promozione del punto vendita. Vogliamo supportare i nostri partner e unirli sotto un banner comune. I piccoli negozi entreranno a far parte di un unico marchio e acquisiranno fama che influenzerà positivamente le vendite ", afferma Alexander Borodin, direttore di Mila - Wholesale Shoes.
Numerosi nomi sono registrati per la futura catena di negozi aziendali. Lo sviluppo concettuale del progetto è attualmente in corso. I piani per lo sviluppo dell'identità aziendale.
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