La società "Mila" - Scarpe all'ingrosso "ha registrato un aumento delle vendite nei primi quattro mesi del 2012. Il volume delle forniture ai negozi al dettaglio da parte del distributore Ural è aumentato del 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Questa dinamica indica che il mercato delle calzature sta uscendo dalla stagnazione, il che significa che la crescita continuerà. Quindi TM "Kotofey", le cui vendite all'inizio del 2012 hanno mostrato un ritardo stabile del 10%, mostra attualmente un + 10% stabile, un risultato indubbio. Inoltre, TM "Parizhskaya Kommuna" ha buoni indicatori: un aumento delle vendite del 15%. Tuttavia, allo stesso tempo, i volumi totali sono significativamente inferiori a "Kotofey" a causa della base di partenza inferiore.
La dinamica positiva è anche associata alla comparsa di nuovi marchi nell'assortimento di Mila. Tra questi c'erano calzature per bambini di TM "Antelope" all'ingrosso, le cui vendite hanno superato ogni aspettativa e ammontano a 45mila paia invece delle 20 previste per la prima metà del 2012, così come TM "Eco-Tex" ("Zebra"), che ha iniziato ad essere rilasciato nel 2011 "Fabbrica di scarpe Tuchkovskaya". Dall'inizio dell'anno, il grossista Ural ha venduto più di 10mila paia di scarpe da ginnastica in tessuto, mezzepunte e scarpe da ginnastica di questo marchio. "Una dinamica di vendita così elevata infonde fiducia nella capacità del mercato, sufficiente per il rilascio di nuovi marchi", ha affermato Alexander Borodin, manager di Mila - calzature all'ingrosso.
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