Il progetto del grossista Ural - la società "Mila" - calzature all'ingrosso "per creare una rete di negozi di marca è entrato in una nuova fase di attuazione. Il progetto è già stato dato e ufficialmente registrato il nome "Centipede".
“Il nome è un po 'giocoso, facile da pronunciare, non richiede molta memorizzazione ed è ideale per un negozio di scarpe per bambini. Inoltre, il millepiedi diventerà l'eroe della firma della futura rete. La scelta non è casuale, l'immagine di questo insetto è stata spesso utilizzata nei cartoni animati dei bambini e il numero di zampe del personaggio funge da simbolo speciale e parla di una vasta gamma di scarpe nel negozio ”, spiega l'azienda.
Il logo per la catena di negozi Centipede è in fase di sviluppo.
Ricordiamo che l'obiettivo del nuovo progetto è quello di unire i partner di Mila e aprire ulteriori opportunità per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa consolidando i negozi di scarpe per bambini piccoli sotto un unico marchio.
Valutazione |