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L'indice "alla moda" per l'anno è aumentato del 32%
08.07.2011 2690

L'indice "alla moda" per l'anno è aumentato del 32%

Il valore di mercato totale delle azioni incluse nell'indice "alla moda" delle aziende di abbigliamento negli ultimi 12 mesi è aumentato di oltre il 32%. Tale crescita colpisce le quotazioni generali di tali indici come DOW Jones, FTSE, Nikkei e molti altri. L'indice dell'industria della moda internazionale un anno fa ha iniziato a commerciare con un punteggio di 1,000 punti e il 4 giugno li ha chiusi a circa 1,320 punti.

Rispetto alla crescita di altri indici, l'industria della moda ha dimostrato di essere l'investimento più redditizio negli ultimi 365 giorni.

In Russia, l'indice RTS è cresciuto del 46%. La ragione di un tale balzo in avanti fu il successo dello sviluppo delle aziende incluse in Fashion United Top100 e un aumento significativo della loro quota di mercato. L'intero mercato dell'industria della moda è cresciuto di circa il 2,5%, principalmente a causa della domanda in Cina e India. Nonostante l'aumento dei prezzi del cotone, la redditività è aumentata grazie ai risparmi sulle scale di produzione, grazie a sistemi IT e logistica più efficienti.

Le prime 10 società in più rapida crescita nel mercato degli investimenti includevano: 235% Fossil, 200% Lululemon Athletica Inc., 179% Asos.com, 142% DILLARD'S, INC., 130% Under Armour, Inc., 119% French Connection, 119% Abercrombie & Fitch, 118% Yoox, 106% Hugo Boss AG, 106% Tiffany & Co.

L'indice comprende sette nuove società, tra cui Prada SpA, TOD's dall'Italia, Gerry Webber dalla Germania, Mulberry e Supergroup dall'Inghilterra.

Tenendo conto delle esigenze di un'economia in rapido sviluppo, l'indice FasionUnited@Mail.ru ha aggiunto alla sua lista la stella brasiliana Cia Hering, la cui attività principale è la produzione e la commercializzazione di tessuti, tessuti, maglieria e abbigliamento in generale. La società produce quattro marchi: Hering, Hering Kids, Dzarm e PUC e vende questi marchi a rivenditori in franchising e multimarca. Ultimo, ma non meno importante, American Express Inc. Di particolare nota sono quelle sette società che, secondo il 100 ° luglio, lasceranno l'indice TOP1. Nella maggior parte dei casi, la loro partenza è dovuta ai cambiamenti aziendali che li hanno costretti a interrompere la negoziazione, o alla loro ristretta attenzione di nicchia. Gymboree, J Crew Group e Timberland rientrano nella prima categoria, mentre Skechers, Crocs e Wolverine World Wide, rispetto ad altri marchi di moda e aziende di abbigliamento, sono troppo concentrati sulla produzione di calzature. L'ultima persona a lasciare l'indice è la Pacific Sunwear of California, che è troppo piccola per competere con altre società dell'indice.

FasionUnited@Mail.ru è un indice di capitalizzazione che riunisce i rivenditori di abbigliamento al dettaglio, all'ingrosso e online. Le società le cui azioni sono quotate sul mercato "alla moda" non sono le più grandi al mondo, ma sono rappresentate nell'indice, grazie al peso dei loro titoli basato sulla capitalizzazione di mercato, che viene calcolata il 100 giugno di ogni anno. Questo scrive il sito web fashionunited.ru.

Il valore di mercato totale delle azioni incluse nell'indice "alla moda" delle aziende di abbigliamento negli ultimi 12 mesi è aumentato di oltre il 32%.
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