La società "Mila - calzature all'ingrosso", "Egoryevsk-calzature" e il centro ExMedia hanno condotto una ricerca di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Chelyabinsk.
Lo studio ha dimostrato che i residenti nella capitale degli Urali meridionali sono ben consapevoli e danno la preferenza a soli tre marchi. Il leader sotto tutti gli aspetti era il marchio Unichel, che era vicino a molti residenti di Chelyabinsk, la cui produzione di scarpe fu organizzata a Chelyabinsk nel 1932. La consapevolezza del marchio supera l'85%. Inoltre, con l'indice di fama del 65%, che è cresciuto a questo livello dopo due potenti campagne pubblicitarie, si trova il marchio Kotofey. Il terzo posto nella classifica dei marchi più riconoscibili di scarpe per bambini a Chelyabinsk è occupato da Antelope, la cui fama è del 45%. I restanti marchi sono meno riconoscibili, a differenza dei tre leader, i loro indicatori di fama sono molte volte meno.
“Rispetto a Ekaterinburg, l'immagine del mercato, ovviamente, è diversa. Abbiamo molti più marchi riconoscibili ai quali i clienti preferiscono e un mercato più marcato in cui spiccano i marchi costosi. A Chelyabinsk, prima dell'arrivo di Kotofey, la preferenza del marchio per la maggior parte dei residenti era solo un marchio: Unichel. Ora ce ne sono molti altri, gli indicatori stanno gradualmente cambiando ”, ha affermato il senior manager dell'azienda Mila - scarpe all'ingrosso, Andrey Osnovin.
Valutazione |