Il 5 aprile, il gruppo FASHION HOUSE ha tenuto una cerimonia per iniziare la costruzione del centro outlet FASHION HOUSE MOSCOW, programmato per ricevere un rapporto di esame di stato positivo su questo progetto (permesso di costruzione).
Il gruppo FASHION HOUSE affitta il centro insieme al SHOP STORE in associazione con CB Richard Ellis, che rappresenta esclusivamente gli interessi dell'azienda in Russia. Attualmente il 65% di 16 mq m della prima fase.
Tra gli inquilini ci sono marchi come: MEXX, Miss 60, Murphy & NYE, PUMA, CK Jeans, FABI, Baldinini, Carlo Pazolini, Pinko, Henderson, Levis.
Brandon O'Reilly, CEO di FASHION HOUSE Group, spiega: “Ci sforziamo di fornire il giusto mix di inquilini per tutti i nostri centri. Il rapporto tra marchi locali, europei e internazionali, alta moda, mass market e abbigliamento sportivo dipende dalle caratteristiche economiche della particolare località. Abbiamo già visto l'elevato livello di interesse sia dei rivenditori locali che dei distributori di marchi internazionali, nonché dei marchi internazionali ed europei direttamente ".
La superficie totale di FASHION HOUSE Moscow sarà di 38 mq. m, vendita al dettaglio - 580 mq L'outlet ospiterà 28 negozi, ristoranti, bar e un'area giochi per bambini. Il parcheggio del centro è predisposto per 765 auto.
Il progetto, che costa 97 milioni di euro, sarà finanziato da Liebrecht & Wood Investment Fund.
Il FASHION HOUSE Moscow Outlet Center è il primo progetto del gruppo FASHION HOUSE in Russia. FASHION HOUSE Group è il principale sviluppatore di outlet center nell'Europa centrale e orientale. Il portafoglio di progetti FASHION HOUSE comprende la gestione di tre outlet center in Polonia, oltre a centri in Danimarca, Svizzera e Romania. L'azienda sta attualmente sviluppando progetti in Romania, Slovenia e Ucraina, oltre a un secondo progetto russo a San Pietroburgo.
FASHION HOUSE Mosca sarà situata a 12 km dalla tangenziale di Mosca lungo l'autostrada Leningradskoe, vicino all'aeroporto Sheremetyevo. FASHION HOUSE Mosca sarà un centro outlet al coperto, che è il fattore più importante per il comfort dei visitatori nel clima russo. Il concetto di "Finestra sull'Europa" sarà implementato negli interni interni - le gallerie ricorderanno ai visitatori le strade di diverse città europee - Londra, Parigi, Milano, ecc. Neil Thompson, Direttore Commerciale di FASHION HOUSE Group, aggiunge: “La Russia è un mercato nuovo ed entusiasmante pronto per i centri outlet FASHION HOUSE. Da un lato ci sono consumatori pronti a spendere soldi per i marchi, dall'altro ci sono rivenditori internazionali che cercano di entrare nel mercato russo. Vediamo un grande interesse per il progetto di Mosca da parte dei nostri partner permanenti, - aggiunge Neil Thompson, - conoscono i nostri progetti in Polonia e Romania e sono fiduciosi nel successo di FASHION HOUSE Moscow ".
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