Alla vigilia del nuovo anno, le pantofole ISOTONER appariranno nel grande magazzino centrale e in LUX
13.12.2010 4069

Alla vigilia del nuovo anno, le pantofole ISOTONER appariranno nel grande magazzino centrale e in LUX

Marchio francese ISOTONATORE ha iniziato a collaborare con i negozi più esclusivi di Mosca: TSUM e la casa commerciale LUXE. Da dicembre 2010 presenteranno i modelli chiave della nuova collezione del marchio.

Il grande magazzino centrale, che di recente ha iniziato a essere paragonato alle Galeries Lafayette di Parigi, ISOTONATORE presenterà pantofole da donna e da uomo: eleganti ballerine francesi in tessuto e pelle, comode pantofole ergonomiche e comodi modelli Charente.

LUX Trading House offrirà ai suoi clienti la possibilità di acquistare guanti e ombrelli ISOTONATORE... Nel prossimo futuro, anche le scarpe da casa appariranno in LUX.

Ricordiamo che nel novembre 2010 accessori ISOTONATORE è apparso in altre due grandi reti: "Home" e "Velars". Continuando ad aumentare il numero di negozi in cui sono disponibili prodotti a marchio, rappresentanti ISOTONATORE non dimenticare di tenere promozioni nel proprio negozio online. Per tutto il periodo degli acquisti pre-capodanno sul sito sono previsti saldi pre-capodanno.

Il marchio francese ISOTONER ha avviato una collaborazione con i negozi più elitari di Mosca: TSUM e una casa commerciale ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 104

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 382
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio