Naturalizer inizierà la nuova stagione con il motto "Vivi la vita al massimo, ama le tue scarpe!"
15.09.2011 2834

Naturalizer inizierà la nuova stagione con il motto "Vivi la vita al massimo, ama le tue scarpe!"

Il marchio americano di calzature Naturalizer presenta il concetto "Vivi la vita al massimo, ama le tue scarpe!" Nella nuova stagione. Questo motto riflette nel modo più accurato l'atteggiamento del marchio e il suo obiettivo: offrire scarpe alla moda, eleganti e comode alle donne di tutto il mondo. Morbidi ammortizzatori e solette, perfetto equilibrio del tallone, suole flessibili e leggere, pelle naturale e pelle scamosciata rendono le scarpe Naturalizer così comode che non ricorderanno se stesse nemmeno alla fine di una giornata impegnativa.

La tecnologia e l'inconfondibile entrare nelle ultime tendenze delle passerelle dell'alta moda hanno permesso a Naturalizer di conquistare l'amore e l'apprezzamento di milioni di donne. Dopotutto, il marchio produce solo scarpe da donna da oltre 80 anni.

Il marchio americano di calzature Naturalizer presenta il concetto "Vivi la vita al massimo, ama le tue scarpe!" Nella nuova stagione. Questo motto riflette nel modo più accurato l'atteggiamento del marchio e il suo obiettivo: ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 103

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 205

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 382
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio