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Nominati i marchi di moda più attivi nella rete
24.01.2012 1859

Nominati i marchi di moda più attivi nella rete

Il sondaggio dell'European Digital IQ Index ha identificato ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora come i marchi di e-commerce più attivi. 

Secondo lo studio, questi marchi hanno sviluppato una forte strategia nel commercio elettronico, hanno preso un posto forte nei social media, hanno acquisito padronanza delle capacità mobili e dimostrato un approccio innovativo ad altre piattaforme online in via di sviluppo.

Il rivenditore britannico di abbigliamento online ASOS sta sviluppando il suo canale video su Youtube e il proprio negozio basato su Facebook. 

H&M si è distinto per la padronanza di una nuova piattaforma: Google+, che è chiamata il concorrente più vicino di Facebook. Inoltre, il rivenditore svedese ha il maggior numero di follower su Twitter ei video del marchio su Youtube sono costantemente popolari.

Net-A-Porter utilizza con successo l'app per le foto per il suo iPhone - Instagram. Il rivenditore inserisce quotidianamente attraverso questa applicazione la foto "Scarpe del giorno". 

Il marchio Sephora è tra i primi quattro grazie alla sua televisione online, dove gli stilisti danno consigli e consigli, scrive fashionunited.ru

Il sondaggio dell'European Digital IQ Index ha identificato ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora come i marchi di e-commerce più attivi.
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