Nominati i marchi di moda più attivi nella rete
24.01.2012 2868

Nominati i marchi di moda più attivi nella rete

Il sondaggio dell'European Digital IQ Index ha identificato ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora come i marchi di e-commerce più attivi. 

Secondo lo studio, questi marchi hanno sviluppato una forte strategia nel commercio elettronico, hanno preso un posto forte nei social media, hanno acquisito padronanza delle capacità mobili e dimostrato un approccio innovativo ad altre piattaforme online in via di sviluppo.

Il rivenditore britannico di abbigliamento online ASOS sta sviluppando il suo canale video su Youtube e il proprio negozio basato su Facebook. 

H&M si è distinto per la padronanza di una nuova piattaforma: Google+, che è chiamata il concorrente più vicino di Facebook. Inoltre, il rivenditore svedese ha il maggior numero di follower su Twitter ei video del marchio su Youtube sono costantemente popolari.

Net-A-Porter utilizza con successo l'app per le foto per il suo iPhone - Instagram. Il rivenditore inserisce quotidianamente attraverso questa applicazione la foto "Scarpe del giorno". 

Il marchio Sephora è tra i primi quattro grazie alla sua televisione online, dove gli stilisti danno consigli e consigli, scrive fashionunited.ru

La ricerca europea Digital IQ Index ha nominato i marchi ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora tra i più attivi nel campo dell'elettronica ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 225

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 287

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 393

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 392

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 414
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio