Soho
Nominati i marchi di moda più attivi nella rete
24.01.2012 2355

Nominati i marchi di moda più attivi nella rete

Il sondaggio dell'European Digital IQ Index ha identificato ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora come i marchi di e-commerce più attivi. 

Secondo lo studio, questi marchi hanno sviluppato una forte strategia nel commercio elettronico, hanno preso un posto forte nei social media, hanno acquisito padronanza delle capacità mobili e dimostrato un approccio innovativo ad altre piattaforme online in via di sviluppo.

Il rivenditore britannico di abbigliamento online ASOS sta sviluppando il suo canale video su Youtube e il proprio negozio basato su Facebook. 

H&M si è distinto per la padronanza di una nuova piattaforma: Google+, che è chiamata il concorrente più vicino di Facebook. Inoltre, il rivenditore svedese ha il maggior numero di follower su Twitter ei video del marchio su Youtube sono costantemente popolari.

Net-A-Porter utilizza con successo l'app per le foto per il suo iPhone - Instagram. Il rivenditore inserisce quotidianamente attraverso questa applicazione la foto "Scarpe del giorno". 

Il marchio Sephora è tra i primi quattro grazie alla sua televisione online, dove gli stilisti danno consigli e consigli, scrive fashionunited.ru

La ricerca europea Digital IQ Index ha nominato i marchi ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora tra i più attivi nel campo dell'elettronica ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 47

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2022, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 61

Brunello Cucinelli lancia la propria linea di fragranze

Il marchio italiano di abbigliamento, scarpe, borse e accessori Brunello Cucinelli continua ad ampliare la sua gamma. Dopo aver aggiunto una linea di occhiali, il brand presenta la prima linea di fragranze per uomo e…
29.03.2023 152

Ekonika ha rilanciato il suo negozio online

La catena di calzature e accessori Ekonika ha rilanciato le proprie operazioni di negozio online con un nuovo fornitore di servizi di logistica, ProFashion Solutions.
29.03.2023 236

Il Museo di Mosca ei grandi magazzini Trend Island organizzano una serie di eventi di moda

Nella capitale russa nell'ambito della mostra “House of Models. Image Industry” Il Museo di Mosca e il grande magazzino Trend Island ospiteranno una serie di eventi “Rethinking Fashion”. Costumisti teatrali e cinematografici, redattori di moda, restauratori e ricercatori di moda…
29.03.2023 162
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio