Il sondaggio dell'European Digital IQ Index ha identificato ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora come i marchi di e-commerce più attivi.
Secondo lo studio, questi marchi hanno sviluppato una forte strategia nel commercio elettronico, hanno preso un posto forte nei social media, hanno acquisito padronanza delle capacità mobili e dimostrato un approccio innovativo ad altre piattaforme online in via di sviluppo.
Il rivenditore britannico di abbigliamento online ASOS sta sviluppando il suo canale video su Youtube e il proprio negozio basato su Facebook.
H&M si è distinto per la padronanza di una nuova piattaforma: Google+, che è chiamata il concorrente più vicino di Facebook. Inoltre, il rivenditore svedese ha il maggior numero di follower su Twitter ei video del marchio su Youtube sono costantemente popolari.
Net-A-Porter utilizza con successo l'app per le foto per il suo iPhone - Instagram. Il rivenditore inserisce quotidianamente attraverso questa applicazione la foto "Scarpe del giorno".
Il marchio Sephora è tra i primi quattro grazie alla sua televisione online, dove gli stilisti danno consigli e consigli, scrive fashionunited.ru
La ricerca europea Digital IQ Index ha nominato i marchi ASOS, H&M, Net-A-Porter e Sephora tra i più attivi nel campo dell'elettronica ...