La settimana del Black Friday non ha portato ad un aumento del traffico nei centri commerciali
02.12.2020 1745

La settimana del Black Friday non ha portato ad un aumento del traffico nei centri commerciali

Secondo il Gruppo Watcom, nella settimana dal 23 novembre al 29 novembre, che quest'anno ha visto la promozione delle vendite del Black Friday nei centri commerciali di Mosca e San Pietroburgo, il traffico di visitatori non solo non è cresciuto, ma anzi è diminuito, - scrive Kommersant.

L'indice dello shopping (il numero di visitatori per 1 mq di superficie commerciale) nel periodo indicato rispetto alla settimana precedente (16-22 novembre) a Mosca è diminuito dello 0,6%, a San Pietroburgo dello 0,8%.

Ma anche se il “Black Friday” non ha portato ad un aumento delle presenze dei centri commerciali delle “due capitali”, ha comunque contribuito a contenere leggermente l'incipiente calo delle presenze al dettaglio tradizionale, ha spiegato Roman Skorokhodov, presidente di Watcom.

Secondo il Gruppo Watcom, nella settimana dal 23 novembre al 29 novembre, che quest'anno ha visto la promozione delle vendite del Black Friday nei centri commerciali di Mosca e San Pietroburgo, il traffico di visitatori non è stato solo ...
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