Obuv Rossii ha aperto il primo negozio di borse Emilia Estra
Il 24 aprile è stato aperto a Tyumen il primo negozio di borse Emilia Estra. Obuv Rossii, proprietaria del marchio Emilia Estra, sta aumentando la quota di calzature nelle vendite al dettaglio e sta lanciando un nuovo formato di negozio in modalità test: una catena specializzata nella vendita di borse. Entro la fine del 2012 saranno aperti 5 negozi Emilia Estra a Novosibirsk, Krasnoyarsk, Omsk, Kemerovo.
"Le borse sono una delle direzioni prioritarie per lo sviluppo delle calzature nella nostra rete", commenta Anton Titov, direttore di Obuv Rossii. - Nel 2011, le vendite di prodotti correlati nelle catene Obuv Rossii ammontavano a 100 milioni di rubli. - 5% del fatturato al dettaglio. Nel 2012, l'azienda prevede di triplicare le vendite di prodotti non calzaturieri e portarli a 300 milioni di rubli e aumentare la quota al 10% ”.
L'area media dei nuovi negozi sarà di 50-60 mq. Saranno ubicati in luoghi calpestabili, nelle vie dello shopping, vicino a negozi di scarpe e abbigliamento. Gli investimenti in un punto vendita ammonteranno a 1-1,5 milioni di rubli. L'assortimento principale di nuovi negozi è costituito da borse con il proprio marchio Emilia Estra, fascia di prezzo - dal 1890 al 2490 rubli. Verranno presentati anche altri prodotti correlati: collant Emilia Estra, pelletteria.
Emilia Estra è un marchio di moda giovanile che opera nel segmento economy. All'inizio, le calzature erano vendute con questo marchio, ma nel 2010 si è deciso di espandere la gamma di Emilia Estra con accessori - borse. Dall'autunno 2011 Obuv Rossii vende una nuova linea di prodotti: i collant Emilia Estra. Le collezioni Emilia Estra riflettono le tendenze della moda di ogni stagione. Gli acquirenti del marchio Emilia Estra sono ragazze e giovani donne di 20-30 anni. Scarpe e borse sono realizzate con materiali poco costosi: pelle artificiale, tessuti, velluto.
Obuv Rossii è un'azienda federale di vendita al dettaglio di calzature, uno dei cinque maggiori rivenditori di calzature in Russia. Sviluppa due catene: Westfalika (monomarca, segmento di prezzo medio) e Pedestrian (catena economica), nonché il marchio giovanile economico Emilia Estra. Oggi 180 negozi dell'azienda operano in 56 città della Siberia, degli Urali, della parte centrale della Russia, della regione del Volga e dell'Estremo Oriente. Le entrate nel 2011 sono state pari a 2,203 miliardi di rubli.
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