Nike all'avanguardia
28.09.2012 2830

Nike all'avanguardia

Il marchio ha introdotto la tecnologia All Condition Control (ACC)

All Condition Control è una tecnologia unica che aiuta a garantire un controllo di palla sicuro in tutte le condizioni. Le tacchette ACC sono ancora più efficienti e la trazione è altrettanto affidabile con tempo asciutto e bagnato.

“Il calcio si gioca in tutto il mondo, ma il tempo e il clima spesso fanno i propri aggiustamenti. A Londra piove in media 125 giorni all'anno; in queste condizioni anche i migliori giocatori possono avere difficoltà in campo, nel passaggio e nel maneggiare la palla. Nelle scarpe, che utilizzano la nuova tecnologia ACC, la presa sul pallone è altrettanto affidabile in qualsiasi condizione, ei calciatori non sentono la differenza indipendentemente dalla qualità della superficie calcistica ”, sottolinea l'azienda.

Molti giocatori, tra cui il centrocampista del Barcellona Andrés Iniesta, volevano indossare scarpe in grado di gestire perfettamente la palla sotto la pioggia. Di conseguenza, Nike ha sviluppato la tecnologia ACC, che viene utilizzata in quattro modelli per diversi stili di gioco: Mercurial Vapor VIII, Tiempo Legend IV, CTR360 Maestri III e Total 90 Laser IV.

Mercurial Vapor VIII è progettato specificamente per attaccanti veloci. Il modello è una straordinaria combinazione di innovazione e stile, e una buona trazione è un must quando l'obiettivo finale è l'incredibile velocità. Due punte sul tallone consentono al giocatore di staccarsi rapidamente dal manto erboso e guadagnare velocità massima ancora più velocemente.

Il CTR360 MAESTRI III è progettato per i calciatori che stabiliscono il ritmo del gioco. Grazie alla moderna tecnologia e innovazione, aiutano a migliorare il controllo della palla e dell'intero gioco. Una caratteristica distintiva di questi stivali è la superficie ondulata, che fornisce un migliore contatto con la palla, che consente ai giocatori di gestirla meglio.

Il TOTAL 90 LASER IV è l'arma principale dell'attaccante moderno. Ogni dettaglio nella costruzione della scarpa aiuta il giocatore a migliorare la precisione dei passaggi e dei tiri in porta. La stabilità e il contatto perfetto con la palla sono caratteristiche particolarmente importanti per gli attaccanti, e particolare attenzione è stata dedicata a questo nello sviluppo del Total90.

TIEMPO LEGEND IV è un modello leggendario che esiste da oltre 17 anni. La caratteristica principale del modello è la vera pelle, che garantisce il massimo comfort per il piede.

La linea di stivali Nike con tecnologia All Condition Control (ACC) sarà disponibile in tutti i negozi di marca dal 15 ottobre 2012.

Il marchio ha introdotto la tecnologia All Condition Control (ACC) All Condition Control, una tecnologia unica che aiuta a garantire un controllo di palla sicuro ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 103

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 205

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 382
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio