La caduta di Yegoryevsk Obuv, con il sostegno del distributore Ural Mila - Wholesale Shoes e del gruppo creativo RA Voskhod, ha lanciato una campagna pubblicitaria per il marchio di scarpe per bambini Kotofey a Ekaterinburg e Chelyabinsk. Gli obiettivi della campagna nelle due città degli Urali presentano alcune differenze. A Ekaterinburg, la fama di TM "Kotofey" ha raggiunto un massimo del 90%, quindi i messaggi pubblicitari qui sono di supporto e sono progettati per ricordare ai clienti un marchio già familiare. La promozione a Chelyabinsk è finalizzata ad aumentare la fama, dove Kotofey è inferiore a Unichel e finora è al secondo posto in termini di fama e acquisto.
I principali canali di comunicazione con il target di riferimento sono la televisione, Internet e la pubblicità esterna. Nel corso di diversi mesi autunnali, i residenti di Ekaterinburg e Chelyabinsk vedranno i video "Attenzione, ghiaccio!" e "Lacci" realizzati sotto forma di cartoni animati colorati. Anche i cartelloni pubblicitari stradali e gli striscioni Internet continuano questo tema.
“La campagna pubblicitaria“ Kotofey ”è diventata regolare e si svolge due volte l'anno. Il risultato è sempre visibile. Tutti gli anelli della catena di distribuzione risentono dell'effetto positivo. A Ekaterinburg e Chelyabinsk non indossano un solo marchio tanto quanto portano il TM "Kotofey". La differenza è decine di volte e questo è un notevole merito di pubblicità ", - ha detto il manager di" Mila "- scarpe all'ingrosso" Alexander Borodin.
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