shoesstar
Nuovo concetto Ecco
27.04.2012 1714

Nuovo concetto Ecco

I primi negozi nel concetto aggiornato di Ecco Kids sono apparsi a San Pietroburgo e Mosca

Ecco, un produttore di scarpe di fama mondiale, sta introducendo un nuovo concetto nel mercato russo. A Mosca e San Pietroburgo, il rivenditore apre negozi specializzati per calzature per bambini con il marchio Ecco Kids. Il volume degli investimenti nell'apertura di un negozio è stimato tra 200 e 250 mila euro.

Il formato è stato sviluppato appositamente per il mercato europeo, ha affermato Dmitry Chuikov, direttore dello sviluppo della rete Ecco in Russia. Il primo tentativo di portare il nuovo formato in Russia è stato fatto più di due anni fa nelle regioni, ma è stato prematuro in assenza di domanda nel periodo post-crisi. Tuttavia, con il miglioramento della situazione economica nel paese, la società ha deciso di riprendere il progetto per lanciare un nuovo formato. Dal 2011, Ecco Kids apre nei più grandi centri commerciali di San Pietroburgo e Mosca.

I primi negozi del concetto Ecco Kids aggiornato sono apparsi nei centri commerciali Grand Canyon e Mega Dybenko nel 2011 e nel primo trimestre di quest'anno è stato lanciato un nuovo negozio con una superficie di 46 metri quadrati nel centro commerciale Mega-Belaya Dacha, accanto all'attuale singolo marchio Ecco.

Il rivenditore presenta in un nuovo formato una collezione per tutte le età da 1 anno a 14 anni (neonati e bambini), aumentando così la sezione standard per bambini di cinque volte e la gamma a 235 articoli. Il negozio opera in una nicchia tra medio plus e premium e oggi il formato in realtà non ha concorrenti in Russia.

Secondo Chuikov, che ha parlato alla conferenza "Change as a Business Philosophy" al REX-2012, l'apertura di un negozio a Belaya Dacha ha permesso all'azienda di aumentare le vendite di scarpe per bambini del 56%. Allo stesso tempo, anche le vendite nel negozio adiacente di scarpe "per adulti" sono aumentate, con un incremento di circa il 18%. Il fatturato totale dei negozi è aumentato del 31%.

La società prevede di sviluppare ulteriormente un nuovo formato: nel 2012 Ecco si sta preparando a lanciare 5-6 negozi per bambini a Mosca, principalmente nei centri commerciali, anche se viene preso in considerazione anche il formato della vendita al dettaglio. In futuro, il numero totale di negozi Ecco Kids nella capitale potrebbe aumentare a dieci. A proposito di questo scrive il sito malls.ru.

I primi negozi del concept Ecco Kids aggiornato sono apparsi a San Pietroburgo e Mosca, Ecco, un produttore di scarpe di fama mondiale, sta introducendo un nuovo concept nel mercato russo. A Mosca e ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 146

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 263

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 253

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 328

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 428
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio