Le previsioni dello stabilimento per lo schema più efficace adottato hanno già iniziato a dare frutti. La conferma di ciò è la collezione scolastica, che è stata venduta con avanzi minimi. Inoltre, il produttore è riuscito ad aumentare l'interesse degli imprenditori per le presentazioni stagionali grazie a un rinnovo del 2013% della gamma di modelli nella stagione Primavera-Estate 600 e ad aumentare la copertura delle mostre creando due copie della collezione. Alla presentazione, il marchio ha presentato più di 27 nuovi campioni di calzature; in totale, gli acquirenti hanno ordinato più di XNUMXmila paia. Riassumendo i risultati congiuntamente, gli esperti di Mila e Dmitry Stuk (TM Zebra) hanno valutato questo risultato come positivo e hanno notato che ha superato le vendite dello scorso anno per lo stesso gruppo di prodotti.
“Supportiamo pienamente Zebra nelle innovazioni adottate e sottolineiamo anche l'importanza della partecipazione alle presentazioni dei rappresentanti dei negozi al dettaglio. Questo è un serio taglio di marketing, che aiuta a identificare modelli di scarpe per bambini sempre meno riusciti, pianificare la produzione e cucire solo ciò che il mercato accetterà successivamente. Questo è il motivo per cui Mila dà la priorità nella distribuzione delle riserve a coloro che fanno domande nei giorni delle fiere ", ha affermato Alexander Borodin, manager di Mila - calzature all'ingrosso.
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