Il marchio aprirà i negozi in un formato fondamentalmente nuovo
Il marchio Crocs nel prossimo futuro, dopo l'Europa, aprirà i negozi in Russia in un formato fondamentalmente nuovo. Lo ha annunciato Eric Petit, CEO di Crocs in Russia in un'intervista a FashionUnited.
“Il nostro obiettivo a lungo termine è diventare un leader nel segmento delle calzature Casual Life-Style. Per raggiungere questo obiettivo, intendiamo continuare a lavorare sull'ottimizzazione del nostro assortimento: copertura completa di tutte e quattro le stagioni, sviluppo di modelli per tutte le fasce d'età, nuove interessanti soluzioni di prodotto e innovazioni. A questo proposito, un compito importante è trasmettere il nuovo posizionamento del marchio ai nostri acquirenti esistenti e potenziali ", ha affermato Eric Petit.
Per cambiare la percezione del marchio, l'azienda intende concentrarsi sullo sviluppo del proprio commercio al dettaglio. In Europa, è già iniziata l'apertura di nuovi negozi Crocs in un formato di concept store completamente nuovo. Presto, tali negozi appariranno in Russia.
Secondo il signor Petit, Crocs presterà maggiore attenzione alla pubblicità e, in generale, al marchio, poiché la componente di comunicazione è molto importante quando si tratta di lavorare con il segmento di età fino a 30 anni.
Per il primo trimestre del 2012, il profitto mondiale di Crocs è cresciuto del 19,9% rispetto al corrispondente periodo dell'anno scorso e ammontava a $ 278,8 milioni, mentre in Russia nel 2011 il fatturato dell'azienda ha superato i 300 milioni di rubli. La crescita delle vendite quest'anno per il primo trimestre è stata di oltre il 100%.
Nel 2011 sono state prodotte oltre 50 milioni di paia di scarpe Crocs e il fatturato dell'azienda ha superato $ 1 miliardo.
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