Il volume degli acquisti tramite applicazioni mobili entro il 2015 ammonterà a $ 5,6 miliardi
25.01.2012 2841

Il volume degli acquisti tramite applicazioni mobili entro il 2015 ammonterà a $ 5,6 miliardi

Nonostante il rapido passaggio degli utenti di applicazioni mobili allo shopping, un nuovo studio di Localytics mostra che incoraggiare il loro riutilizzo è molto più importante per il successo delle aziende.

Uno studio su 30 milioni di persone indica che di tutti gli utenti che hanno effettuato un acquisto in un'applicazione mobile, il 44% lo ha utilizzato in precedenza almeno 10 volte. In media, l'acquirente effettua il primo acquisto solo dopo 12 giorni dal lancio dell'applicazione, il 26% delle applicazioni viene utilizzato una sola volta, immediatamente dopo il download.

Gli utenti che utilizzano ripetutamente l'applicazione prima di effettuare il primo acquisto, per tutto il tempo in cui utilizzano l'applicazione, acquistano il 25% in più di prodotti - 3.5 rispetto a 2.8 dagli utenti che effettuano un acquisto al primo utilizzo dell'applicazione.

Localytics prevede che questi dati costringeranno i creatori e gli operatori di applicazioni mobili a iniziare a sviluppare programmi di fidelizzazione per coinvolgere gli utenti in relazioni a lungo termine, perché secondo le previsioni dell'azienda, il volume degli acquisti rilevanti entro il 2015 ammonterà a 5,6 miliardi di dollari, secondo il sito loyalty.info.
Nonostante il rapido passaggio degli utenti di applicazioni mobili allo shopping, un nuovo studio di Localytics mostra che incoraggiare il loro riutilizzo è molto più importante per il successo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 97

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 198

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 177

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 192

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 379
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio