Lo scopo della visita di tre giorni del capo del dipartimento vendite di ObuvProm (Syzran) Vitaly Krivenkov era di scambiare esperienze con Mila - automazione dei processi aziendali, organizzazione e risultati delle campagne pubblicitarie, strategie di gestione e messa a punto della struttura dell'azienda, aumentando l'efficienza della produttività dei dipendenti e dr.
Inoltre, Mila ha offerto a un rappresentante di Top-Top TM un tour dei magazzini, presentato i suoi processi aziendali e dimostrato i risultati dell'introduzione delle moderne tecnologie informatiche.
“Le impressioni dell'incontro sono solo positive. "Mila" - scarpe all'ingrosso "è pronta a condividere tutti i suoi sviluppi e parlarne agli altri. Vorrei adottare un'esperienza così positiva e implementare processi simili a casa, soprattutto perché possiamo già vedere il risultato sull'esempio degli altri partner di Mila, - ha affermato Vitaly Krivenkov, capo del reparto vendite di ObuvProm.
“Ci auguriamo che i cambiamenti significativi avvengano dopo aver incontrato una nuova persona che intraprende l'iniziativa. Prima di tutto, ciò riguarda l'istituzione dello scambio di informazioni, il lavoro in un unico ambiente di informazione e l'automazione di tutti i processi formali. ObuvProm ha già iniziato a lavorare in questa direzione. Pertanto, i nostri partner hanno installato e implementato con successo software basato su 1C8 nel flusso di lavoro. Ora queste opportunità devono essere sviluppate. Ci auguriamo che nel prossimo futuro ci sia un sito web aggiornato per Top-Top TM. L'attuazione di questi piani, ovviamente, dovrebbe portare ad un aumento delle vendite all'ingrosso di calzature per bambini Top-Top nella regione degli Urali ", ha commentato il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.
Si noti che, secondo i risultati della ricerca di mercato, condotta nell'agosto 2011 su iniziativa di Mila, Top-Top è un marchio promettente con vendite che superano la popolarità, il che significa che è necessario rafforzare la posizione del marchio nella regione degli Urali.
Valutazione |