Scambio di esperienze
22.06.2012 3454

Scambio di esperienze

Il rappresentante di TM "Top-top" ha visitato l'ufficio del grossista degli Urali - la società "Mila" - calzature all'ingrosso ".

Lo scopo della visita di tre giorni del capo del dipartimento vendite di ObuvProm (Syzran) Vitaly Krivenkov era di scambiare esperienze con Mila - automazione dei processi aziendali, organizzazione e risultati delle campagne pubblicitarie, strategie di gestione e messa a punto della struttura dell'azienda, aumentando l'efficienza della produttività dei dipendenti e dr.

Inoltre, Mila ha offerto a un rappresentante di Top-Top TM un tour dei magazzini, presentato i suoi processi aziendali e dimostrato i risultati dell'introduzione delle moderne tecnologie informatiche.

“Le impressioni dell'incontro sono solo positive. "Mila" - scarpe all'ingrosso "è pronta a condividere tutti i suoi sviluppi e parlarne agli altri. Vorrei adottare un'esperienza così positiva e implementare processi simili a casa, soprattutto perché possiamo già vedere il risultato sull'esempio degli altri partner di Mila, - ha affermato Vitaly Krivenkov, capo del reparto vendite di ObuvProm.

“Ci auguriamo che i cambiamenti significativi avvengano dopo aver incontrato una nuova persona che intraprende l'iniziativa. Prima di tutto, ciò riguarda l'istituzione dello scambio di informazioni, il lavoro in un unico ambiente di informazione e l'automazione di tutti i processi formali. ObuvProm ha già iniziato a lavorare in questa direzione. Pertanto, i nostri partner hanno installato e implementato con successo software basato su 1C8 nel flusso di lavoro. Ora queste opportunità devono essere sviluppate. Ci auguriamo che nel prossimo futuro ci sia un sito web aggiornato per Top-Top TM. L'attuazione di questi piani, ovviamente, dovrebbe portare ad un aumento delle vendite all'ingrosso di calzature per bambini Top-Top nella regione degli Urali ", ha commentato il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.

Si noti che, secondo i risultati della ricerca di mercato, condotta nell'agosto 2011 su iniziativa di Mila, Top-Top è un marchio promettente con vendite che superano la popolarità, il che significa che è necessario rafforzare la posizione del marchio nella regione degli Urali.

Il rappresentante di TM "Top-top" ha visitato l'ufficio del grossista degli Urali - la società "Mila" - calzature all'ingrosso ". Lo scopo della visita di tre giorni del capo del dipartimento vendite dell'azienda ObuvProm (Syzran) Vitaly ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock presenta due modelli di successo della sua collezione per la stagione estiva

Birkenstock ha rivisitato due dei suoi modelli più popolari con l'introduzione degli zoccoli chiusi Boston Nova e London Nova.
24.04.2025 24

Gucci perde vendite e trascina con sé il gruppo Kering

Le vendite del marchio di lusso Gucci, parte del gruppo Kering, sono diminuite del 2025% nel primo trimestre del 25, attestandosi a 1,57 miliardi di euro. Si tratta di un dato notevolmente inferiore alle previsioni degli analisti, che si erano attestate sul valore...
24.04.2025 136

La Spagna registra un calo nelle vendite di calzature

L'industria spagnola della pelle e delle calzature ha registrato un calo delle vendite per il quarto mese consecutivo. Secondo l'Istituto nazionale di statistica (INE), a febbraio 2025 l'indice del fatturato del settore (ICN) è diminuito del 7,4% rispetto all'anno precedente…
23.04.2025 213

EKONIKA ha presentato la prima parte della sua collezione estiva

Ispirandosi all'atmosfera di una vacanza appartata sul Lago di Como, EKONIKA ha lanciato la capsule COMO LETTERS, la prima parte della collezione estiva del brand.
22.04.2025 1151

Cosa aspettarsi dal trend delle ballerine

Abbiamo deciso di studiare più approfonditamente la tendenza delle sneakers ballerine, di cui seguiamo molto da vicino lo sviluppo, sulla rivista americana Footwearnews.com. I giornalisti hanno intervistato gli esperti del mercato calzaturiero per scoprire le loro previsioni sullo sviluppo di questa categoria e…
22.04.2025 1244
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio