Rieker
Scambio di esperienze
22.06.2012 2090

Scambio di esperienze

Un rappresentante di TM "Top-top" ha visitato l'ufficio del grossista Ural - la società "Mila" - scarpe all'ingrosso ".

L'obiettivo della visita di tre giorni del capo del dipartimento vendite dell'azienda ObuvProm (Syzran) Vitaly Krivenkov era quello di scambiare esperienze con Mila: automazione dei processi aziendali, organizzazione e risultati di campagne pubblicitarie, strategie di gestione e messa a punto della struttura aziendale, aumento della produttività dei dipendenti e et al.

Inoltre, Mila ha condotto un'escursione al rappresentante di magazzino del marchio Top-TM, ha presentato i suoi processi aziendali e ha dimostrato i risultati dell'introduzione di moderne tecnologie informatiche.

“Le impressioni dell'incontro sono solo positive. "Mila" - scarpe all'ingrosso "è pronto per condividere tutte le sue migliori pratiche e parlarne agli altri. Vorrei adottare un'esperienza così positiva e introdurre processi simili a casa, soprattutto da ora possiamo vedere il risultato sull'esempio di altri partner Mila ”, ha affermato Vitaliy Krivenkov, capo del reparto vendite di ObuvProm.

“Speriamo che dopo aver incontrato una nuova persona di iniziativa, si verificheranno cambiamenti significativi. Innanzitutto, ciò riguarda l'istituzione di uno scambio di informazioni, il lavoro in un unico ambiente di informazione e l'automazione di tutti i processi formali. ObuvProm ha già iniziato a lavorare in questa direzione. Pertanto, i nostri partner hanno installato e implementato con successo software basato su 1C8 nel flusso di lavoro. Ora queste opportunità devono essere sviluppate. Speriamo che nel prossimo futuro ci sia un sito aggiornato di TM "Top-top". L'implementazione di questi piani, ovviamente, dovrebbe portare ad un aumento delle vendite di calzature per bambini Top-Top alla rinfusa nella regione degli Urali ”, ha commentato Alexander Borodin, direttore di Mila - Wholesale Shoes.

Va notato che, secondo i risultati di una ricerca di marketing condotta nell'agosto 2011 su iniziativa di Mila, Top-Top è un marchio promettente con vendite che superano la popolarità, il che significa che è necessario rafforzare la posizione del marchio nella regione degli Urali.

Un rappresentante di TM "Top-top" ha visitato l'ufficio del grossista Ural - la società "Mila" - scarpe all'ingrosso ". Lo scopo della visita di tre giorni del capo del dipartimento vendite della società ObuvProm (Syzran) Vitaly ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 153

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 271

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 261

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 334

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 433
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio