Obuv Rossii aprirà 15 negozi di marca a San Pietroburgo
23.02.2011 3159

Obuv Rossii aprirà 15 negozi di marca a San Pietroburgo

Il gruppo di aziende Obuv Rossii porterà la sua catena monomarca Westfalika nel mercato calzaturiero del Nord-Ovest. Da agosto 2011 ad agosto 2012, il rivenditore aprirà 15 negozi monomarca a San Pietroburgo. Secondo il sito  rrivenditore.ru, il primo negozio a catena di San Pietroburgo sarà lanciato entro la stagione autunno-inverno.

Gli investimenti nello sviluppo di Westfaliki a San Pietroburgo, secondo i dati ufficiali dell'azienda, ammonteranno a 100 milioni di rubli. Per le sue strutture commerciali di San Pietroburgo, Obuv Rossii è alla ricerca di locali in formato street-retail, standard per i negozi Westfalika, con una superficie di 60-120 metri quadrati. m.

Secondo il direttore dello sviluppo aziendale di Astera, Lyudmila Reva, le tariffe di noleggio per un'azienda di scarpe nel centro storico della città possono variare da 6000 rubli. per mq m al mese, e nelle zone residenziali vicino alle stazioni della metropolitana - 2000-3500 rubli. per mq m al mese. Nei centri commerciali, le tariffe per gli inquilini in questo segmento possono oscillare tra 2000 e 4000 rubli. per mq m, commenta l'esperto.

 "Ora c'è un posto per lo sviluppo della rete di scarpe sia nel formato di vendita al dettaglio che nei centri commerciali", afferma Lyudmila Reva. - Locali liberi per piccoli negozi di scarpe fino a 300 metri quadrati. m appare come risultato della rotazione degli inquilini. "

Nel 2010, Obuv Rossii ha aperto 20 negozi Westfalika. Nel 2011 è previsto il lancio di 40-50 oggetti sia nelle città in cui è presente il rivenditore sia in quelli nuovi (Izhevsk, Kazan, San Pietroburgo). Obuv Rossii si affida allo sviluppo della rete Westfalika, poiché nelle regioni in cui il marchio è rappresentato in modo più ampio, si è sviluppata una situazione favorevole per lo sviluppo della vendita al dettaglio di medio formato.

"Ora c'è una vasta selezione di locali", afferma Anton Titov. - Se prima della crisi si teneva persino un'asta tra i potenziali inquilini per una sede, ora stiamo scegliendo tra 10 possibili posizionamenti. Ciò è dovuto al fatto che i principali richiedenti di piccoli locali - negozi al dettaglio mobili e slot machine - non hanno più un forte impatto sul mercato immobiliare. Tra i primi, si è verificata la saturazione, il secondo è ora illegale. "

"Abbiamo sviluppato una tecnologia per entrare in nuove regioni", afferma Anton Titov. - Nelle città in cui siamo già ben rappresentati, ad esempio Novosibirsk e Omsk, apriremo 1-2 negozi. Laddove la rete non è ancora sufficientemente sviluppata, ad esempio a Krasnoyarsk e Perm, lanceremo 3-4 negozi ciascuno. " Le prossime aperture di Westfaliki si terranno alla fine di febbraio a Berezniki (regione di Perm) e Omsk. 

Il gruppo di aziende Obuv Rossii porterà la sua catena monomarca Westfalika nel mercato calzaturiero del Nord-Ovest. Da agosto 2011 ad agosto 2012, il rivenditore aprirà 15 ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli stivali patchwork rossi di Larroudé x Markarian sono diventati un evento notevole alla settimana della moda di New York

Uno dei momenti salienti della settimana della moda di New York, che si è svolta dal 4 all'11 settembre, è stata la collaborazione tra il marchio di scarpe brasiliano Larroudé e il marchio di abbigliamento femminile newyorkese Markarian. Il pezzo forte della collezione sono stati gli stivali al ginocchio con tomaia realizzata utilizzando…
13.09.2024 92

Camper ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno del modello Pelotas

Il marchio di calzature spagnolo Camper punta i riflettori sulla sua iconica sneaker Pelotas questa stagione con una campagna che presenta una serie di fotografie del fotografo spagnolo Aitor Laspiura. Nella cornice - spensierata...
12.09.2024 156

Al MICAM di Milano saranno presentate le collezioni di migliaia di brand di calzature e accessori

Il salone internazionale delle calzature e degli accessori MICAM si terrà a Milano dal 15 al 17 settembre presso il quartiere fieristico Fiera Milano Rho. Si avvicinano al migliaio i marchi espositori al salone, di cui 475 italiani e 457 internazionali,…
12.09.2024 216

Golden Goose ha notato una crescita dei ricavi nella prima metà dell'anno

I ricavi del produttore italiano di sneaker di lusso Golden Goose hanno raggiunto i 2024 milioni di euro nella prima metà del 307, in crescita del 12% su base annua. La crescita dei ricavi è trainata da un buon...
11.09.2024 241

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 1252
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio