Rieker
Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria
26.07.2011 2629

Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria

"Shoes of Russia", ispirato al successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto immediatamente per tre anni. Ora il cantante pubblicizzerà scarpe nella Russia centrale, dove la compagnia prevede di espandere la propria presenza. Su questo giornale Vedomosti.

Secondo il CEO di Shoe of Russia Anton Titov, il contratto annuale con Valeria scade a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Il produttore di Valeria Joseph Prigogine lo ha confermato. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, l'estensione prevede che non vi saranno restrizioni di questo tipo, aggiunge Titov. In base al presente contratto, è consentita solo la pubblicità esterna; secondo il nuovo, non vi è chiarezza finale, possono essere utilizzate altre forme. Le parti non comunicano l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyna, amministratore delegato dell'agenzia Stars and Brands, un contratto annuale con Valeria potrebbe costare $ 250 e un contratto triennale di almeno $ 000 milioni.

Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.

"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.

"Shoes of Russia", ispirato al successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto immediatamente per tre anni.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Rilasciata la collaborazione tra Lego e Adidas ZX 8000

La sneaker, ispirata ai mattoncini Lego, uscirà questa settimana. Annunciata sul suo blog su Instagram l'imminente uscita della collaborazione con Lego Adidas.
23.09.2020 31

Per quanto riguarda la settimana della moda di Parigi - 19 sfilate di moda

La settimana della moda di Parigi va dal 28 settembre al 6 ottobre. Il programma dell'evento comprende 19 sfilate di moda, tra cui Dior, Hermès, Chanel e Louis Vuitton, oltre a una serie di presentazioni, nonostante il rinnovato aumento di ...
21.09.2020 210

I frutti di bosco sono entrati nel mercato ucraino

Il rivenditore online Wildberries ha iniziato a vendere in Ucraina. L'ordine delle merci viene effettuato nel negozio online wildberries.ua, nonché tramite l'applicazione mobile iOS. Nel prossimo futuro, la possibilità di ordinare tramite ...
21.09.2020 190

Verranno rilasciati tre nuovi muli in collaborazione tra UGG e Molly Goddard

La stilista britannica Molly Goddard ha annunciato la sua collaborazione con UGG durante la presentazione della sua collezione Primavera 2021 alla London Fashion Week. Colorata e innovativa, la collezione di scarpe combina l'eredità UGG con lo stile giocoso sgargiante di Molly Goddard, ...
21.09.2020 174

Il primo MICAM day a Milano è un riflesso della situazione sul mercato globale della moda

Al via a Milano la più grande fiera internazionale delle calzature MICAM, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Questa mostra è la 90a consecutiva e la prima nella storia dell'evento, che si tiene in un formato così ridotto.
21.09.2020 428
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio