Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria
26.07.2011 4194

Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto per tre anni contemporaneamente. Ora il cantante pubblicizzerà le calzature nella Russia centrale, dove la società prevede di espandere la propria presenza. Lo scrive il quotidiano "Vedomosti".

Secondo il direttore generale di Obuv Rossii, Anton Titov, il contratto di un anno con Valeria scadrà a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Lo ha confermato il produttore di Valeria Iosif Prigogine. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, la proroga prevede che non ci saranno tali restrizioni, aggiunge Titov. Secondo l'attuale contratto è ammessa solo la pubblicità esterna, secondo il nuovo non c'è chiarezza finale, eventualmente verranno utilizzate altre forme. Le parti non hanno rivelato l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyn, managing partner dell'agenzia Stars and Brands, un contratto di un anno con Valeria potrebbe costare $ 250 e uno di tre anni - almeno $ 000 milioni.

Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.

"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prolungare il contratto di tre ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Kim Jones non è più il direttore creativo di Fendi

Lo stilista britannico Kim Jones lascia Fendi, ma rimarrà in LVMH continuando a ricoprire il ruolo di direttore creativo della linea uomo...
14.10.2024 174

Lamoda: la domanda di abbigliamento e calzature sportive è aumentata del 3% nel 45° trimestre dell'anno

Secondo il rivenditore russo Lamoda, la domanda di abbigliamento sportivo, scarpe e accessori nel periodo luglio-settembre è aumentata del 45% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. I 5 articoli sportivi più popolari includevano scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, una maglietta,...
11.10.2024 302

La collezione Coccinelle primavera-estate'25 è stata presentata a Mosca

Ieri a Mosca il Gruppo BNS ha presentato le collezioni dei suoi marchi. Tra questi c'è il marchio di lusso italiano Coccinelle. Shoes Report ha scritto della sua collezione primavera-estate '25...
11.10.2024 398

Adidas diventa premium con la sneaker Samba

Il brand sportivo tedesco ha lanciato un nuovo modello di sneakers Samba, made in Italy. Le sneakers sono realizzate interamente in pelle, compresa la fodera. La coppia premium Vachetta Tan aveva un prezzo di $ 350, mentre la standard Samba...
10.10.2024 372

Puma ha rilasciato una collaborazione con il rapper newyorkese A$AP Rocky

Questo autunno, il marchio Puma presenta una nuova collaborazione molto concettuale con l'artista rap americano A$AP Rocky. La collezione congiunta comprende sneakers dal design ispirato...
10.10.2024 527
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio