Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria
26.07.2011 4046

Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto per tre anni contemporaneamente. Ora il cantante pubblicizzerà le calzature nella Russia centrale, dove la società prevede di espandere la propria presenza. Lo scrive il quotidiano "Vedomosti".

Secondo il direttore generale di Obuv Rossii, Anton Titov, il contratto di un anno con Valeria scadrà a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Lo ha confermato il produttore di Valeria Iosif Prigogine. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, la proroga prevede che non ci saranno tali restrizioni, aggiunge Titov. Secondo l'attuale contratto è ammessa solo la pubblicità esterna, secondo il nuovo non c'è chiarezza finale, eventualmente verranno utilizzate altre forme. Le parti non hanno rivelato l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyn, managing partner dell'agenzia Stars and Brands, un contratto di un anno con Valeria potrebbe costare $ 250 e uno di tre anni - almeno $ 000 milioni.

Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.

"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prolungare il contratto di tre ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock ha presentato la collezione “Eternal Summer”.

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock lancia una collezione chiamata "Eternal Sunshine" (tradotto dall'inglese: "Eternal Summer"). Ispirata all'energia di Los Angeles, presenta sandali e gli iconici sabot in sughero del brand...
18.06.2024 4

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 81

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 211

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 182

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 355
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio