Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto per tre anni contemporaneamente. Ora il cantante pubblicizzerà le calzature nella Russia centrale, dove la società prevede di espandere la propria presenza. Lo scrive il quotidiano "Vedomosti".
Secondo il direttore generale di Obuv Rossii, Anton Titov, il contratto di un anno con Valeria scadrà a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Lo ha confermato il produttore di Valeria Iosif Prigogine. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, la proroga prevede che non ci saranno tali restrizioni, aggiunge Titov. Secondo l'attuale contratto è ammessa solo la pubblicità esterna, secondo il nuovo non c'è chiarezza finale, eventualmente verranno utilizzate altre forme. Le parti non hanno rivelato l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyn, managing partner dell'agenzia Stars and Brands, un contratto di un anno con Valeria potrebbe costare $ 250 e uno di tre anni - almeno $ 000 milioni.
Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.
"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.
Valutazione |