Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria
26.07.2011 4316

Obuv Rossii estenderà il contratto con Valeria

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prorogare il contratto per tre anni contemporaneamente. Ora il cantante pubblicizzerà le calzature nella Russia centrale, dove la società prevede di espandere la propria presenza. Lo scrive il quotidiano "Vedomosti".

Secondo il direttore generale di Obuv Rossii, Anton Titov, il contratto di un anno con Valeria scadrà a dicembre 2011, ma il cantante rimarrà il volto dell'azienda per altri tre anni - il contratto corrispondente è in preparazione. Lo ha confermato il produttore di Valeria Iosif Prigogine. L'attuale contratto non si applica alle regioni nord-occidentali e centrali della Russia, la proroga prevede che non ci saranno tali restrizioni, aggiunge Titov. Secondo l'attuale contratto è ammessa solo la pubblicità esterna, secondo il nuovo non c'è chiarezza finale, eventualmente verranno utilizzate altre forme. Le parti non hanno rivelato l'importo dei contratti. Secondo Vadim Kormilitsyn, managing partner dell'agenzia Stars and Brands, un contratto di un anno con Valeria potrebbe costare $ 250 e uno di tre anni - almeno $ 000 milioni.

Allo stesso tempo, Russia's Shoes ha in programma di espandere le vendite nella Russia centrale e nel nord-ovest. Dal 1 ° gennaio 2011, la società aveva 95 negozi; entro la fine dell'anno, la rete aprirà (in Russia nel suo insieme) altri 60 punti vendita.

"La campagna pubblicitaria con Valeria, iniziata nel dicembre 2010, è stata accolta positivamente dal pubblico target", spiega Titov. Entro la fine dell'anno, la compagnia prevede un aumento delle entrate del 35% a 2 miliardi di rubli, di cui il 20% Titov si associa a una campagna pubblicitaria, che il cantante è diventato una persona. Un altro 15% ricade sull'ampliamento dell'assortimento e del numero di negozi. Titov ha dichiarato che il budget pubblicitario della società per il 2011 era di 70 milioni di rubli.

Obuv Rossii, ispirato dal successo della campagna pubblicitaria con la cantante Valeria, ha deciso di prolungare il contratto di tre ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 910

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 879

Laura Vita presenterà i modelli di calzature isolanti a Euro Shoes

Il marchio francese di scarpe da donna Laura Vita attira l'attenzione con i suoi colori insoliti e positivi. La collezione comprende sneakers e stivaletti con stampe floreali o tomaie in stile patchwork. All'Euro Shoes di febbraio a Mosca ci saranno…
13.02.2025 887

Le sneakers W6YZ sono tornate da Euro Shoes!

Il design luminoso e positivo delle sneaker W6YZ (WIZZ) dell'azienda italiana FALC e del designer belga Walter Van Beureydonk ha riscosso un grande successo all'ultima fiera Euro Shoes. La nuova collezione autunno-inverno 2025/26 del brand sarà…
12.02.2025 983

Lamoda ha rilasciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich

In previsione di San Valentino, il rivenditore online Lamoda ha lanciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich, creando una serie di shopper con stampe divertenti raffiguranti immagini di lepri. La collaborazione ci ricorda che la primavera sta arrivando e possiamo permetterci di essere...
12.02.2025 965
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio