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Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi
02.11.2011 2099

Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi

Dall'ottobre 2011, la società Obuv Rossii, che sviluppa reti Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie reti una linea specializzata di creme per la cura dei piedi con il marchio Westfalika Medicine. La linea ha 15 tipi di creme con diversi effetti terapeutici. La formulazione originale di creme e la loro produzione per ordine di Shoe of Russia è effettuata dalla società di Mosca Adeleid.

Per la prima volta, la crema per calzature Footwear Russia ha iniziato a vendere un anno fa. Quindi sono iniziate le vendite di prova dell'idratante Comfort 24. In meno di un mese, la società è riuscita a vendere 2 mila tubi. Non c'era supporto pubblicitario: le creme venivano semplicemente inserite nell'area del registratore di cassa. Successivamente, è stato deciso di lanciare sul mercato un marchio separato "Westfalika Medicine" ed espandere la linea di creme a 15 nomi.

I prodotti del marchio Westfalika Medicine appartengono al mercato di massa, il prezzo al dettaglio della crema è di 89 rubli.

"Il progetto Westfalika Medicine è un'estensione della gamma di servizi per i nostri clienti", commenta Anton Titov, direttore di Obuv Rossii. - Dimostriamo ai nostri clienti che ci preoccupiamo per le loro gambe in un complesso. Il progetto mira ad aumentare la fiducia del marchio e la fedeltà dei clienti ".

L'anno prossimo, Obuv Rossii prevede di vendere 300 mila tubi e raddoppiare la gamma di creme. Attualmente Obuv Rossii vende creme nella propria rete e nella seconda metà del 2012 utilizzerà nuovi canali di distribuzione: catene di farmacie e supermercati.

Dall'ottobre 2011, la società Obuv Rossii, che sviluppa reti Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie reti una linea specializzata di creme per la cura dei piedi sotto ...
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