Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi
02.11.2011 3235

Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi

Dall'ottobre 2011 Obuv Rossii, che sviluppa le catene Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie catene una linea specializzata di creme per la cura dei piedi con il marchio Westfalica Medicine. La linea comprende 15 tipi di creme con diversi effetti curativi. La formulazione originale delle creme e la loro produzione su ordine di Obuv Rossii è effettuata dall'impresa moscovita Adelaid.

Obuv Rossii ha iniziato a vendere creme per i piedi per la prima volta un anno fa. Poi sono iniziate le vendite di prova della crema idratante Comfort 24. In meno di un mese l'azienda è riuscita a vendere 2mila tubi. Non c'era supporto pubblicitario: le creme venivano semplicemente messe nell'area del checkout. Successivamente, è stato deciso di lanciare sul mercato un marchio separato "Westfalica Medicine" ed espandere la gamma di creme a 15 nomi.

I prodotti del marchio Westfalika Medicine appartengono al mercato di massa, il prezzo al dettaglio della crema è di 89 rubli.

"Il progetto Westfalika Medicine è un'estensione della gamma di servizi per i nostri clienti", commenta Anton Titov, direttore di Obuv Rossii. - Dimostriamo ai nostri clienti che ci preoccupiamo per le loro gambe in un complesso. Il progetto mira ad aumentare la fiducia del marchio e la fedeltà dei clienti ".

L'anno prossimo, Obuv Rossii prevede di vendere 300 mila tubi e raddoppiare la gamma di creme. Attualmente Obuv Rossii vende creme nella propria rete e nella seconda metà del 2012 utilizzerà nuovi canali di distribuzione: catene di farmacie e supermercati.

Da ottobre 2011, Obuv Rossii, che sviluppa le catene Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie catene una linea specializzata di creme per la cura dei piedi sotto ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris continua a sviluppare la vendita al dettaglio di marca in Francia

L'anno scorso è stato aperto un flagship store Tamaris a Parigi, in Avenue de l'Opéra. Quest'anno ne verranno aperti altri due: nel Passage du Havre e nel centro commerciale Quatre Temps sulla Défense, scrive...
17.01.2025 174

Gli Stati Uniti si aspettano un possibile forte aumento delle tariffe sulle importazioni dalla Cina.

La Distributors and Retailers Association of America (FDRA) è preoccupata per quale sarà il piano di aumentare le tariffe sulle importazioni di merci dalla Cina quando il presidente Donald Trump entrerà in carica, scrive...
17.01.2025 176

Roger Vivier lancia le glamour scarpe da ginnastica Viv' on the Run

Il design delle nuove sneakers del brand di lusso francese Roger Vivier ricorda l'era glamour dei primi anni 2000. La tomaia è realizzata in nappa liscia e mesh, la suola leggera in EVA ha una forma originale con tasselli e il paio di scarpe è dotato di...
16.01.2025 221

Proenza Schouler lascia il duo di designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez

I fondatori e direttori creativi del marchio di moda americano d'avanguardia Proenza Schouler, Jack McCollough e Lazaro Hernandez, lasciano il loro frutto. Il mondo della moda si chiede dove andrà il duo di designer che ha lanciato Proenza, fondata nel 2002...
16.01.2025 211

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 441
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio