Il gruppo di aziende Obuv Rossii continua a sviluppare il progetto Order Issuance Points e ad ampliare il pool di partner. Ed entro la fine dell'anno, prevede di raddoppiare il numero di ordini di partner online emessi tramite PWZ situati nei propri negozi al dettaglio, per portarli a 200mila al mese.
“Al momento emettiamo una media di 90-100mila pacchi al mese. Il nostro compito per il prossimo futuro è aumentare questi volumi sviluppando la cooperazione con i partner esistenti e attirandone di nuovi. Offrendo servizi moderni, rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti. Ci consente inoltre di attirare traffico aggiuntivo nei nostri negozi e di espandere la base di clienti fedeli ", - commenta Natalya Kulikova, responsabile del gruppo di servizi finanziari del gruppo di società Obuv Rossii.
Nel novembre 2018, il Gruppo di società Obuv Rossii, insieme a PickPoint, ha lanciato il progetto Punti di emissione ordini e ha iniziato a creare una rete di ritiro presso la base federale dei negozi Obuv Rossii. Attualmente, l'azienda collabora con 8 importanti operatori del mercato logistico, tra cui Russian Post e Sberlogistics, nonché con due mercati online: OZON e Wildberries. Più di 2300 punti di ritiro partner sono attualmente operativi nei punti vendita.
GC "Scarpe della Russia" fondata nel 2003, ha sede a Novosibirsk e un ufficio a Mosca. L'azienda gestisce 851 negozi (175 franchising) con i marchi Westfalika, Pedestrian, Rossita, Emilia Estra e Lisette, e sviluppa anche marchi di calzature e abbigliamento per uno stile di vita attivo S-tep, all.go e Snow Guard e possiede due calzature fabbriche nella regione di Novosibirsk. Nel 2019, il fatturato del gruppo è stato di 13,7 miliardi di RUB, l'utile netto di 1,7 miliardi di RUB, l'EBITDA di 3,6 miliardi di RUB.
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