Il marchio di scarpe Tod's spenderà 25 milioni di euro per il restauro del Colosseo
31.01.2011 5291

Il marchio di scarpe Tod's spenderà 25 milioni di euro per il restauro del Colosseo

Il marchio di scarpe italiano Tod's, noto soprattutto per i suoi mocassini, ora sembra essere famoso per le sue attività culturali ed educative. Tod's Group intende coprire interamente i costi finanziari del restauro del Colosseo romano investendo 25 milioni di euro nell'opera.

Secondo il sito web http://style.rbc.ru, il progetto prevede otto fasi. Il presidente Tod's Diego Della Valle ha così commentato la partecipazione: “Tod's è associata nel mondo alla vera qualità italiana, per noi la partecipazione a questo progetto è un vero orgoglio e allo stesso tempo un dovere di sostenere l'immagine e l'autorevolezza del Paese, oltre che il suo patrimonio culturale”.

Le autorità di Roma sostengono che il Colosseo non sarà chiuso ai turisti per la durata dei lavori. Dal momento che rimane il marchio più redditizio non solo in Italia ma anche nel mondo: almeno sei milioni di persone visitano l'anfiteatro all'anno.

Il marchio italiano di calzature Tod's, noto principalmente per i suoi mocassini, ora sembra essere famoso per le sue ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Crocs e il marchio irlandese Simone Rocha lanciano la prima collaborazione

Simone Rocha ha ridisegnato tre classiche silhouette Crocs, tra cui la Siren Clog, l'iconica Croc e la Quick Trail. La collezione sarà in vendita il 10 aprile. I modelli Crocs, interpretati dal designer irlandese, sono decorati con la firma...
29.03.2024 131

La casa di moda Valentino ha nominato il suo nuovo direttore creativo

Lo stilista italiano Alessandro Michele, che ha lasciato Gucci lo scorso novembre, è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Valentino. Valentino ha annunciato la nuova nomina circa una settimana dopo le dimissioni del precedente...
28.03.2024 142

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 165

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 199

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 214
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio