Il mercato delle scarpe delle piccole città mostra un aumento delle vendite
07.02.2012 3124

Il mercato delle scarpe delle piccole città mostra un aumento delle vendite

La società "Mila" - calzature all'ingrosso "rileva la crescita delle vendite all'ingrosso di scarpe per bambini ai negozi al dettaglio nella città di Amianto. Il grossista degli Urali collabora con più di 25 imprenditori di questa città, inclusi 7 grandi appaltatori. Nel 2011, il volume totale delle vendite in questa città ammontava a oltre 15 paia di scarpe per bambini all'ingrosso.

La dinamica positiva è dovuta alla graduale apertura di nuovi punti vendita. Così, recentemente ha aperto un negozio al dettaglio di abbigliamento e scarpe per bambini "Fata", la gamma dei quali sono marchi noti come "Kotofey", "Antelope", "Zebra", "Top-top" e altri. “Le esigenze dei residenti di Asbest nell'acquisto di vestiti e scarpe per bambini, non lasciando la città, stanno aumentando. C'è una domanda, ma finora la concorrenza non è eccezionale, il che giustifica pienamente l'apertura di un nuovo punto vendita ”, ha dichiarato Sergei Pishchalnikov, direttore del negozio Fairy.

La società "Mila" - calzature all'ingrosso "rileva la crescita delle vendite all'ingrosso di scarpe per bambini ai negozi al dettaglio nella città di Amianto. Il grossista degli Urali collabora con più di 25 imprenditori di ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 114

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 119

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 221

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 199

È stata pubblicata una collaborazione tra St.Friday Calze e la Fondazione Konstantin Khabensky

Il marchio di calzini e accessori firmati di San Pietroburgo St.Friday Calze ha lanciato una collezione di calzini insieme alla Fondazione di beneficenza Konstantin Khabensky a sostegno dei bambini e dei giovani adulti affetti da tumori...
14.04.2024 207
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio